FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Dorian Gray 01-05-2019 02:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Prego i moderatori di non bannarmi e di considerare le condizioni attuali del mio stato, anche il codice penale italiano considera l'ubriachezza come attenuante e se scrivo correttamente è solo per ossessione, faccio molta fatica.

Dorian Gray 01-05-2019 02:10

A 18 anni, non scherzo, mi sono scopato la Regina del Celebrità al centro della pista ed è partita pure la canzone di Max Pezzali. Quando rivedrò gratis una figa così?

Dorian Gray 01-05-2019 02:12

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2259949)
A 18 anni, non scherzo, mi sono scopato la Regina del Celebrità al centro della pista ed è partita pure la canzone di Max Pezzali. Quando rivedrò gratis una figa così?

Migliore di tutte quelle a pagamento che ho provato. Sia per estetica che per prestazione.

Unspecified 01-05-2019 02:15

Dorian Gray, per caso sei Jacksparrow?

Dorian Gray 01-05-2019 02:23

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2259953)
Dorian Gray, per caso sei Jacksparrow?

No, chi mi ha visto può confermare.

Unspecified 01-05-2019 02:24

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2259957)
No, chi mi ha visto può confermare.

Beh, l'utente Jacksparrow non credo si sia mai fatto vedere, quindi potresti essere comunque tu.

Nightlights 01-05-2019 02:25

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2259949)

Quando ritornerai in pista (Quando ne avrai voglia) e troverai qualcun'altra che ha voglia di divertirsi allo stesso modo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dorian Gray 01-05-2019 02:27

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2259958)
Beh, l'utente Jacksparrow non credo si sia mai fatto vedere, quindi potresti essere comunque tu.

Chiedi ad Hazel, Labocania, Nikorosberg, VG1983, Vero82, Da'at, Adelaide, Yumenoashi, Superunknown, Moonwatcher e altri che mi hanno incontrato dal vivo.

Unspecified 01-05-2019 02:28

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2259960)
Chiedi ad Hazel, Labocania, Nikorosberg, VG1983, Vero82, Da'at, Adelaide, Yumenoashi, Superunknown, Moonwatcher e altri che mi hanno incontrato dal vivo.

No, l'ho chiesto a te, mica ho detto che sei tu.
Curiosità.

Dorian Gray 01-05-2019 02:31

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2259959)
Quando ritornerai in pista (Quando ne avrai voglia) e troverai qualcun'altra che ha voglia di divertirsi allo stesso modo

Ci ho riprovato ma nada. Poi una figa così dove la ritrovo? Dovevo tenermela stratta stretta, mannaggia!

Nightlights 01-05-2019 02:32

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2259964)
Ci ho riprovato ma nada. Poi una figa così dove la ritrovo? Dovevo tenermela stratta stretta, mannaggia!

Eh non capitano tutti i giorni ste cose XD

Dorian Gray 01-05-2019 02:34

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2259967)
Eh non capitano tutti i giorni ste cose XD

E' un ricordo prezioso per me, mi rende felice. Rimpiango di non essermela tenuta stretta perché innamorato di un'altra (meno bella). Coglione sono stato!

Nightlights 01-05-2019 02:36

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2259968)
E' un ricordo prezioso per me, mi rende felice. Rimpiango di non essermela tenuta stretta perché innamorato di un'altra (meno bella). Coglione sono stato!

La differenza è che lei non si era innamorata, si era divertita un po'

clanghetto 01-05-2019 02:50

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2259945)
Prego i moderatori di non bannarmi e di considerare le condizioni attuali del mio stato, anche il codice penale italiano considera l'ubriachezza come attenuante e se scrivo correttamente è solo per ossessione, faccio molta fatica.

Ahahahahhaha è tipo il disclaimer che mettono alcuni sui siti di incontri per non farsi prendere le foto XD

Dorian Gray 01-05-2019 03:19

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2259970)
La differenza è che lei non si era innamorata, si era divertita un po'

Nemmeno io se è per questo. Avrebbe potuto nascere qualcosa solo che io ero preso da un'altra. Comunque anch'io mi sono divertito.

SamueleMitomane 01-05-2019 07:03

Come possono 8 mesi sparire così nel tempo?
Immagino allo stesso modo di come fanno 5 anni... il pensiero mi fa venire una fitta dentro. Infinite volte me lo sono detto, e infinite volte non riesco. Qualcosa mi dice che non ne vale la pena, e quindi torno ad ubriacarmi su internet, ogni dannata volta.
Gente, non sprecate il vostro tempo. Anche se state male, cercate di rendere valido ogni minuto.

BackToMe 01-05-2019 07:32

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2259985)
Gente, non sprecate il vostro tempo. Anche se state male, cercate di rendere valido ogni minuto.

Parole molto valide ma difficili da mettere in pratica e cercare di non sprecare il tempo è una fonte di stress.

Lavoro tanto e certe volte non vedo l'ora di avere del tempo libero... E quando ce l'ho praticamente non so che farne per renderlo davvero valido (faccio giri leggo ecc ma mi sembra sempre di fare attività interscambiabili tra loro)

redone 01-05-2019 08:09

Ho bisogno di andare via da qui, sempre gli stessi identici giorni!

Baby Lemonade 01-05-2019 09:25

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2259945)

Quote:

I have a dream: Dorian Gray, ti prego, apri un topic nella sezione dei diari privati :pregare:

Moonwatcher 01-05-2019 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2259960)

Che bello ti sei ricordato di citarmi, di solito mai nessuno. Quasi commosso. :arrossire:

Però un attimo, per ultimo...:male::ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.