![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Serata di champions
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque incredibile, solo una decade fa potevo dire di essere amato da tutti, il bimbo privilegiato a cui tutti tiravano le guance, ora da nessuno. Ora tutti i rapporti sono troppo inquinati. Non ho una cazzo di persona con cui avere un rapporto normale.
Sono bloccato in questa casa con mio fratello che mi disprezza ma è bravissimo a nasconderlo, tant'è che passo sempre io nel torto quando litighiamo perché poverino lui non fa niente. Appunto, non fa niente, assolutamente niente, fuorché giudicarmi. Che se ne vada a farsi fottere, che se ne vada a farsi fottere il mondo intero. Non posso permettermi altre ricadute. Se devo essere una nullità e disprezzato, lo farò con dignità e umore stabile. |
Ajax brillacciaio
|
Quote:
|
Ottavo giorno :applauso:
:miscompiscio: Devo trovare altre porte da aprire ora...:pensando: |
Per anni ho completamente eliminato da mente e corpo la voglia di avere qualcuno accanto.
Oggi, non so perché, non riesco a scrollarmi di dosso questa insensata nostalgia di calore umano. |
La vita è una allucinazione, quanto avrei voglia di chiudere gli occhi e fare un bel sogno eterno. :(
|
Quote:
|
Se penso a certe cose che facevo o a cose che affrontavo un tempo mi chiedo come ne ero in grado. Avevo paura ma le affrontavo con più spensieratezza. Ora non ne sarei in grado, mi bloccherei proprio e andrei in paranoia per mesi solo all'idea di doverle fare.
|
|
Quote:
|
Ho visto spurs ajax fuori con amici
|
Mio padre ha rotto il cazzo, suo fratello (mio zio) l'ha chiamato per chiedergli se io potessi riparargli un cellulare, e mio padre, piuttosto che dire di sì, come gli sussurravo, ha risposto: "Aspetta, ora gli do il tuo numero così ti chiama e gli spieghi".
Ora, a quel punto passamelo direttamente, no? Dimenticavo che è un ritardato non diagnosticato, quindi lo saluta e chiude così. In ogni caso, adesso dovrei chiamarlo io, IO, quando è lui che ha bisogno. Naturalmente mio padre sa dei miei problemi al telefono, ma ripeto, è un ritardato non diagnosticato, non ci arriva. Nervosismo. |
Mio padre mi ha dato 100 euro e mi ha detto di spenderli in prostitute. Domani cerco una bella signorina. La vita è bella!
|
Stasera ho bevuto un gin tonic, uno shot di latte di suocera, uno shot di baileys e 14 shot di vodka. La vita è bella!
|
Quote:
|
La sigaretta è il prototipo perfetto del perfetto piacere. E' squisita e ti lascia insoddisfatto. Adesso fumo! La vita è bella!
|
Che palle la famiglia e litigarci! Che palle, basta, basta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |
|