FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 30-04-2019 19:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Serata di champions

incompresa88 30-04-2019 20:23

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2259778)
Eh no non siamo gemelle....
Io mi sono applicata ma, anche sul lavoro, a causa dei miei problemi non ho ottenuto nulla, anzi, solo traumi e problemi, mi puó invidiare un senzatetto (in ambito lavorativo) perché a volte porto a casa uno stipendio, nulla più, faccio schifo anche lì, tanta gente che ha fatto meno fatica di me, più giovane o più capra, mi ha sorpassata da mo.

Mi fa piacere che tu ti sia potuta prendere soddisfazioni almeno in questo ambito.

Non è vero che fai schifo. Riesci comunque a lavorare seppur con difficoltà e ti impegni, nonostante i tuoi problemi. Io non riuscivo proprio ad avere un lavoro normale, non riuscivo a sopportare di dover vedere i colleghi ogni santo giorno e ci stavo rimettendo la salute. Già l'università era stata un trauma, il lavoro non lo reggevo proprio.

incompresa88 30-04-2019 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2259776)
Già sono i peggiori e questo aveva pure una faccia a culo che non ti dico. Sono contento di non averci più a che fare. Il basso profilo poi invece aiuta perché gli altri magari non ti considerano ma tu li puoi fregare in senso buono intendo. E comunque io la mia intelligenza cerco di usarla anche nella vita di tutti i giorni ma se trovo qualcuno che mi sta sulle balle faccio finta di non sapere le cose pur di non aiutarlo. :malvagio: Ti suggerisco di farlo anche tu. :mrgreen:

Ah guarda… ormai non parlo più con nessuno, quindi il problema non si pone. E ormai mi guardo bene dal cercare di aiutare qualcuno, visto che non ha portato a nulla di buono negli anni. Aiuterò solo chi lo merita, se capita.

SamueleMitomane 30-04-2019 20:53

Comunque incredibile, solo una decade fa potevo dire di essere amato da tutti, il bimbo privilegiato a cui tutti tiravano le guance, ora da nessuno. Ora tutti i rapporti sono troppo inquinati. Non ho una cazzo di persona con cui avere un rapporto normale.
Sono bloccato in questa casa con mio fratello che mi disprezza ma è bravissimo a nasconderlo, tant'è che passo sempre io nel torto quando litighiamo perché poverino lui non fa niente. Appunto, non fa niente, assolutamente niente, fuorché giudicarmi. Che se ne vada a farsi fottere, che se ne vada a farsi fottere il mondo intero. Non posso permettermi altre ricadute. Se devo essere una nullità e disprezzato, lo farò con dignità e umore stabile.

super unknown 30-04-2019 21:00

Ajax brillacciaio

Unspecified 30-04-2019 21:08

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2259821)
Comunque incredibile, solo una decade fa potevo dire di essere amato da tutti, il bimbo privilegiato a cui tutti tiravano le guance, ora da nessuno. Ora tutti i rapporti sono troppo inquinati. Non ho una cazzo di persona con cui avere un rapporto normale.

Sono bloccato in questa casa con mio fratello che mi disprezza ma è bravissimo a nasconderlo, tant'è che passo sempre io nel torto quando litighiamo perché poverino lui non fa niente. Appunto, non fa niente, assolutamente niente, fuorché giudicarmi. Che se ne vada a farsi fottere, che se ne vada a farsi fottere il mondo intero. Non posso permettermi altre ricadute. Se devo essere una nullità e disprezzato, lo farò con dignità e umore stabile.

:consolare:

cancellato20535 30-04-2019 21:15

Ottavo giorno :applauso:
:miscompiscio:

Devo trovare altre porte da aprire ora...:pensando:

cancellato16981 30-04-2019 21:26

Per anni ho completamente eliminato da mente e corpo la voglia di avere qualcuno accanto.
Oggi, non so perché, non riesco a scrollarmi di dosso questa insensata nostalgia di calore umano.

Icarus 30-04-2019 22:01

La vita è una allucinazione, quanto avrei voglia di chiudere gli occhi e fare un bel sogno eterno. :(

super unknown 30-04-2019 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Arte.misia (Messaggio 2259837)
Per anni ho completamente eliminato da mente e corpo la voglia di avere qualcuno accanto.
Oggi, non so perché, non riesco a scrollarmi di dosso questa insensata nostalgia di calore umano.

Sarà la primavera che risveglia i cuori e i sentimenti :pensando:

Warner84 30-04-2019 22:42

Se penso a certe cose che facevo o a cose che affrontavo un tempo mi chiedo come ne ero in grado. Avevo paura ma le affrontavo con più spensieratezza. Ora non ne sarei in grado, mi bloccherei proprio e andrei in paranoia per mesi solo all'idea di doverle fare.

SamueleMitomane 30-04-2019 22:49

super unknown 30-04-2019 22:59

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2259826)
Ajax brillacciaio

:bene:

Masterplan92 30-04-2019 23:36

Ho visto spurs ajax fuori con amici

Unspecified 01-05-2019 00:50

Mio padre ha rotto il cazzo, suo fratello (mio zio) l'ha chiamato per chiedergli se io potessi riparargli un cellulare, e mio padre, piuttosto che dire di sì, come gli sussurravo, ha risposto: "Aspetta, ora gli do il tuo numero così ti chiama e gli spieghi".
Ora, a quel punto passamelo direttamente, no?
Dimenticavo che è un ritardato non diagnosticato, quindi lo saluta e chiude così.

In ogni caso, adesso dovrei chiamarlo io, IO, quando è lui che ha bisogno.
Naturalmente mio padre sa dei miei problemi al telefono, ma ripeto, è un ritardato non diagnosticato, non ci arriva.

Nervosismo.

Dorian Gray 01-05-2019 01:47

Mio padre mi ha dato 100 euro e mi ha detto di spenderli in prostitute. Domani cerco una bella signorina. La vita è bella!

Dorian Gray 01-05-2019 01:48

Stasera ho bevuto un gin tonic, uno shot di latte di suocera, uno shot di baileys e 14 shot di vodka. La vita è bella!

Dorian Gray 01-05-2019 01:49

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2259826)
Ajax brillacciaio

Grande Ajax!

Dorian Gray 01-05-2019 01:51

La sigaretta è il prototipo perfetto del perfetto piacere. E' squisita e ti lascia insoddisfatto. Adesso fumo! La vita è bella!

Dorian Gray 01-05-2019 01:57

Che palle la famiglia e litigarci! Che palle, basta, basta!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.