![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo so, posso capire. Anch'io sono sempre stata invidiata. Mi invidiano perché non mi conoscono davvero (sono brava a nascondere la verità), altrimenti mi compatirebbero tutti e detesto essere compatita. Suscitare invidia è un altro problema che ho sempre avuto. Di sicuro non aiuta affatto in ambito sociale/relazionale (perché stimare non comporta il voler bene, ma spesso proprio il contrario). Essere intelligenti può contribuire a crearsi molti nemici, purtroppo. |
Quote:
|
Meno male che sono brutto. Fossi stato bello ci sarebbe stato il rischio di dire stronzate come "la bellezza non conta se sei depresso/fobico".
|
Quote:
E poi, voglio dire, sono sfigata in ambito sociale/relazionale, almeno qualche soddisfazione in ambito lavorativo direi che me la merito. Loro in compenso hanno gli amici e il partner, quindi farebbero bene a stare zitti e a non invidiare chi si fa il culo da quando è nato. |
Quote:
|
Quote:
Io poi non sono nemmeno un tipo che si vanta, anzi, sono sempre stata rimproverata da superiori e professori perché mi nascondevo sempre e la bravura si notava col tempo, non sono un tipo che sgomita per farsi notare o che lecca il culo (detesto chi fa così). Eppure, gli invidiosi me li sono sempre ritrovata in mezzo ai piedi, mah. E pensa che aiutavo pure chi non riusciva ad apprendere, li aiutavo con i compiti e sul lavoro, e quelli rosicavano lo stesso. |
Dopo tutti i casini, ritardi, ecc, che ha fatto il corriere per ritirare il mio pacco, adesso nuova stronzata; non consegnano il pacco al cliente perché viene assegnato al fattorino sbagliato.
Adesso spero che mi rimborsino, stavolta non possono avere nessun appiglio al quale attaccarsi. |
Quote:
|
Quote:
Comunque sì, meglio un basso profilo. Già mi invidiano e mi odiano, non so cosa succederebbe se andassi in giro a vantarmi dei successi. Probabilmente mi tirerebbero qualcosa in faccia. Meglio evitare. Mi dà fastidio che però si vantino delle loro conquiste in altri ambiti, come se a me importasse qualcosa poi LOL |
17 minuti che attendo che mi risponda un operatore, che nervoso.
|
Quote:
|
Quote:
Io mi sono applicata ma, anche sul lavoro, a causa dei miei problemi non ho ottenuto nulla, anzi, solo traumi e problemi, mi puó invidiare un senzatetto (in ambito lavorativo) perché a volte porto a casa uno stipendio, nulla più, faccio schifo anche lì, tanta gente che ha fatto meno fatica di me, più giovane o più capra, mi ha sorpassata da mo. Mi fa piacere che tu ti sia potuta prendere soddisfazioni almeno in questo ambito. |
Ieri la psico mi ha rimandata a giovedì senza dirmi l'orario, come solito. Gliel'ho chiesto ma non mi ha nemmeno visualizzata. https://i.imgur.com/0hU4Izo.gif
E domani è festa. Quando me lo dirà, giovedì mezz'ora prima dell'appuntamento? Sarebbe proprio da lei. C'ho la psicologa più sbarellata di me. :miodio: |
Voglio essere un tuttologo.....niente di peggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |
|