![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Alla fine è il carattere che si nota. E io mi sono stancata di essere vista come una poveretta, una ritardata, una bambinona di 30 anni che non sa fare niente. Chi non mi conosce bene magari mi invidia pure per alcune cose, ma chiunque mi conosca un po' dopo qualche tempo inizia a trattarmi come se fossi un caso umano, e sinceramente preferisco evitare qualsiasi rapporto umano a questo punto. |
Quote:
|
Quote:
Se potresti benissimo vivere senza rapporti non ha senso il discorso del disgusto all'idea di vivere solo per te stessa. O è l'una o è l'altra. Anche il fatto di par parte di questo forum smentisce la tua affermazione iniziale. Chi sta benissimo da solo e non vuole rapportarsi con gli altri non lo fa e basta. Semmai il bug è nella prima parte del tuo post, tu vorresti che fosse così, ma ahimè la vedo difficile. Poi certo, si può sempre cronicizzare l'evitamento e imparare a starci quasi bene, ma sicuramente non è nella natura dell'essere umano. |
Certe persone si aspettano da me una intraprendenza e una dinamicità che purtroppo non mi appartiene in questa fase, io ci provo ma è come se stessi recitando (e pure male)...magari da fuori non sembra, ma è cosi
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Per me il problema della solitudine è la mancanza di scelta.
Puoi sempre prenderti dello spazio o una pausa da una compagnia qualsiasi ma la solitudine (quella vera, tangibile) non permette altrettanta libertà. E' una presenza (assenza) ingrombrante, occupa tutto lo spazio che può e pian piano toglie il respiro. Insomma, ci vuole poco per ritrovarsi avviluppati dalle sue spire. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Una testa di donna. https://i.imgur.com/JzgiC78.jpg |
E' la società moderna che è fissata con la bellezza. E' vero anche che la bellezza attira le invidie degli altri ma ti facilita nelle relazioni. La bruttezza invece fa il contrario cioè nessuno invidierà il tuo aspetto ma forse invidierà le tue capacità. Ovviamente è solo la mia opinione.
|
Ma finite le scuole la bellezza conta sempre meno, sono altre le cose che ti fanno "ben volere" dalla massa.
Social skill, sorrisoni senza fine, carriera, money ecc... |
Quote:
|
Non c'è tempo per fare le cose per bene. Meglio farle male e basta. In realtà non sono affatto convinta, ma sto cercando di entrare in questa mentalità.
|
Io sinceramente avrei preferito essere almeno un po' più bello di come sono e sottolineo un po'. Almeno per essere considerato un minimo di più dalle ragazze e non essere sempre deriso dai ragazzi.
|
Io avrei preferito essere un pelino più bello ma soprattutto un sacco più socionormale. :ridacchiare:
|
Quote:
:consolare: |
Ma quale diversi da tutti e odiate tutti, che poi trovate un sacco di cloni addirittura. :D
|
Quote:
L'aspetto può essere un problema e non solo perché si è ritenuti brutti, ma anche per altri motivi. Dico solo che se ti guardi intorno noterai che è pieno di persone oggettivamente non belle che però hanno amici, partner, eccetera. Quindi, non è unicamente quello il problema. È sicuramente un problema che non aiuta di certo se si è anche introversi, fobici, eccetera. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |
|