![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Anch'io vorrei tanto far provare agli altri quello che ho passato io e mi divertirei molto, perché sono sicura che al mio posto si sarebbero già ammazzati. |
Quote:
Ma mi sono stancata di farmi limitare dagli altri e dai problemi di salute. Cerco di dedicarmi comunque ai miei hobby, anche se non è facile a causa dell'ansia e ho paura di sentirmi male da un momento all'altro per motivi di salute. |
@Claire ...perché si desidera in rapporto a tutto l'altro e in quell'altro ci son gli essere umani,non ne usciamo,nessuna soluzione è possibile.forse bisognerebbe pensare a come entrano gli umani nell'insieme,nei nostri insiemi,ai modi in cui concateniamo il mondo,è questo il problema.
|
Quote:
|
Che freddo in sti giorni..ho anche esagerato col cibo..ora dieta per una settimana
|
Quote:
E c'entra molto l'età, le esperienze pregresse e la situazione oggettiva presente. Quello che mi auguro é di non arrivare a perdere il contatto con la realtà a causa del troppo isolamento, ma potrebbe succedere e forse ci sono già fuori, io non so come si faccia a stare socialmente isolati e trovarci del benessere reale, io non sono proprio capace, troppa solitudine mi crea solo peggioramento in tutti gli ambiti. Ne conosco di persone che da sole stanno veramente bene. Io non sono fatta così, mi ci ritrovo ma non é la mia vita e accettare questa cosa così innaturale per me é la sfida più dura. |
Quote:
|
Quote:
|
Ricreare brani già esistenti è molto più complicato di crearne nuovi, poiché generalmente i suoni sono decisamente "personalizzati", è difficile andare a trovare i giusti parametri.
Però, se si riesce a farlo, la soddisfazione è forse anche superiore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre, l'isolamento é un "lusso" che non tutti possono permettersi:occorre indipendenza economica e fisica, e una certa autonomia. Se uno per vari motivi non puó gestirsi autonomamente deve appoggiarsi da qualche parte, parenti o strutture. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io sono convinta di avere avuto una vita troppo assurda, da guinness di sfiga. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |
|