![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si scarica meno rispetto al web, c'è un sistema di notifiche sui post, si possono consultare più forum, ecc. Su FS è quasi perfetta, a parte l'impossibilità di consultare alcune sezioni Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Bel post ~~~. Fa pensare :pensando:
|
Quote:
Bada là che citazioni dotte ao! |
Mi chiedo perchè in tante situazioni sono molto estroverso, mentre in altre (per alcuni le più semplici) ho dei blocchi di timidezza incredibili :interrogativo::(
|
30 anni fa tre sorelle pensando di non essere sentite dal sottoscritto
"ma non lo sai che con lui non c'è niente da fare " appunto... |
Quote:
Le parole sono importanti. (cit.) |
Quote:
io ci rido sù , mica me la sono presa ..però è significativo di come appaio alle donne |
Quote:
|
|
Finirò di guardarmi un film :popcorn:
|
Mi attendono due-tre orette di studio, ed il bello è che mi va di farlo.:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Lo so che non è facile.. ma poi almeno ti toglierai un peso enorme di torno e i dubbi vari saranno dissipati.. in bocca al lupo!!! :perfetto: |
Quote:
|
Penso al fatto che non mi va tutta la vita di prendere quintali di integratori e di essere sempre maledettissimamente anemica.. però è anche vero che ci sono malattie peggiori. Certo, essere sana sarebbe ancora meglio!! :testata:
|
Quote:
Quote:
|
dietro la morale ed il buonsenso c'è quasi sempre la convenienza
l'han capito molto bene gli islamici la sharia la legge divina serve solo ad evitare che le donne gli facciano le corna |
|
tanta sofferenza e tanto dolore a chi non lo merita
|
|
Il forum rischia di farmi perdere superquark
|
Sono seduto sul muretto di un blocco di servizi femminili.
Secondo me mi scambiano per guardone 😁 Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
...perchè diavolo ho tutta la cute nella parte posteriore della testa, rossa!
|
Quote:
|
How would I know that this could be my fate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Bisogna che prenda in mano la mia vita prima o poi, perché certe cose in questa casa non le sopporto più.
|
non voglio piu vivere.
|
Penso che non ho fatto il salto di qualità... sono ritornato uguale a prima.. con "l'aggravante" della depressione e l'essere diventato più "timoroso" di come ero.
|
Ho appuntamento per oggi. Devo andare a prendere un cane. Il mio nuovo cane.
Mio padre non approva, ma tempo due giorni e approverà. Non è questo che mi crea problemi, di prenderlo potrei... ne ho il desiderio. Solo, ecco... una volta qualcuno ha detto che questa casa è come una cripta... vorrei ridare vita a questo ambiente. Ma quanto mi costerebbe? Star dietro a un cucciolo, ne avrei la forza? Si. Ne avrei la voglia? Devo mettere sulla bilancia la forza/voglia che ho e, nell'altro piatto, mettere i danni che un cucciolo ovviamente deve//può fare... sono disposto a tollerarli, o questa cripta mi va bene calma così com'è? Forse voglio solo stare tranquillo qui, nella mia cripta, senza rotture O forse desidero così tanto l'affetto, e dare l'affetto a un cane che sono disposto a restare un po' in tensione per la cosa, sopportare la cosa... Portarlo fuori, non è un problema... che faccia la pipì in casa o morda mobili, ecco, quello è diverso. Posso tollerarlo? Mh... vi aggiornerò stasera. La va o la spacca. Ho 45 minuti per pensarci... vedremo:pensando: |
uffa.... stanno ritornando le persecuzioni quotidiane e le cattiverie.. e la gente che tenta di salvarmi facendomi emigrare. Sono disposta a tollerare tutto ciò??
|
Quote:
|
ho visto su facebook la foto di una bella ragazza norvegese con cui ero stato, in vacanza con il fidanzato a roma e mi e´ salita un po´ di nostalgia. Se non me ne fossi andato dalla Germania avremmo potuto stare bene assieme...
|
Quote:
|
Internet in generale e anche questo forum in particolare mi creano dipendenza, è deleteria questa cosa. :miodio:
|
Contemplare l'altrui spettacolo. Solo questo.
|
Sto crollando ad un livello tale che.. andrò a letto anche stasera alle 22 !!!! No comment...:male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |