![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tutti sono meglio di me.
|
no vabeh non ho parole...e io che mi facevo tanti problemi! :D
|
Che situazione, sono più unico che raro.
|
Sono a lutto.
|
Mi sono preso una prolungata pausa dalla vita.
|
bene, andata, finita..... ce l'ho fatta
adesso verrà il bello |
Voglio andare a casa
|
anche io vorrei essere a casa in questo momento:piangere:
|
Cosa rende così animati e festaioli i ragazzi questo venerdì sera? E' iniziata la stagione estiva per loro?
|
Io, che non ero stato capace di scendere da questa nave, per salvarmi sono sceso dalla mia vita. Gradino dopo gradino. E ogni gradino era un desiderio. Per ogni passo un desiderio a cui dicevo addio.
Non sono pazzo, fratello. Non siamo pazzi quando troviamo il sistema per salvarci. Siamo astuti come animali affamati. Non c’entra la pazzia. E’ genio, quello. E’ geometria. Perfezione. I desideri stavano strappandomi l’anima. Potevo viverli, ma non ci sono riuscito. Allora li ho incantati. E’ un lavoro di cesello. Ho disarmato l’infelicità. Ho sfilato via la mia vita dai miei desideri. Se tu potessi risalire il mio cammino, li troveresti unodopo l’altro, incantati, immobili, fermati lì per sempre a segnare la rotta di questo viaggio strano che a nessuno mai ho raccontato se non a te”. Baricco A., Novecento, un monologo |
ERa da tempo che non ascoltavo le sigle dei cartoni . Una pessima idea. Non so perche ma sento una terrribile mancanza. Voglio la visione romantica del mondo che avevo prima , i discorsi impeccabili e nobili della mente e soppratutto il coraggio di quell eta. FOrse dovrei rimettermi a guardare di nuovo dei cartoni magari mi iniettano un po di positivita
|
Piero Pelù ma che c..o combini!:moltoarrabbiato:
|
Se gli anni dell'università dovrebbero essere quelli spensierati, senza responsabilità, con un sacco di gratificazione, allora dopo non so cosa aspettarmi.
Sarò io che sono sbagliato, o sono solo molto sfortunato, ma non mi pare giusto che tutti gli altri miei compagni se la stiano godendo, che stiano già realizzando determinate cose, che ognuno si sente realizzato o appagato da ciò che lo circonda. Ben per loro, per carità, ma quando sarà il mio turno? Quando potrò anche io riempire questo senso di insoddisfazione, di grandi ideali, e di insaziabile amore per i grandi viaggi? |
se mi uccidessi...non ci sarebbe nessuno che sentirebbe la mia mancanza..:moltoarrabbiato:
|
Non c'è un'emerita minchia :moltoarrabbiato:
Quasi quasi me la faccio mettere nel culo a pagamento :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Ps scherzo..... |
Quote:
|
evadere...da tutto e tutti
|
Sono tornato... :occhiali:
più depresso che mai ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |