![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Solo che poi se io sapessi come vivi, mi arrabbierei dicendo che non sei messo così male, lo so già. |
Quote:
*e non credo proprio di essere l'unico |
Quote:
In compagnia sei estroverso e fai battute? Quanto? Lo fai anche con le ragazze che ti piacciono? Sai flirtare, essere allusivo, far capire che... senza essere (troppo) volgare? Quante volte? Quante ragazze hai invitato a uscite a due? Con quante ci hai provato (PPE)? Nella maggior parte dei casi, a meno di colpi di fortuna, sono queste le cose di cui un uomo deve preoccuparsi, altro che di cambiarsi i connotati... |
Da quando ho definitivamente chiuso col mondo (e intendo sia nel reale che nel virtuale) noto che sto decisamente migliorando.
Oggi sono riuscita anche a fare una telefonata per una visita medica. Devo solo imparare ad essere più autonoma. Non ho bisogno di gente tossica intorno a me, di imbecilli che non sanno gestirmi, di cretini che si lamentano quando in realtà vivono benissimo, di gente che dice di essere sola, quando poi ha il partner, gli amici, i parenti, eccetera. Il mio disprezzo verso le persone ha raggiunto un nuovo limite, ma dopo aver ormai rotto ogni rapporto col mondo forse posso davvero iniziare a vivere solo per me stessa. Devo fregarmene di tutti e pensare solo al mio benessere. |
Quote:
|
Quote:
L'unica è andare avanti, volersi bene e godersi la vita nonostante i nemici. |
Quote:
|
Quote:
A me dicono tutti che non so accontentarmi, e infatti è vero. Oltre ad essere socialmente incapace, sinceramente non riesco a farmi andar bene le persone e trovo sempre qualche motivo per allontanarle. In parte sì, sento di avere anch'io una maledizione addosso, perché alla fine non vado bene a nessuno e trovo solo persone tossiche, ma allo stesso tempo sono io che rifiuto tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo quest'ultima osservazione, davvero ho gettato la spugna. Evidentemente sono abituati a persone che li assecondano in tutto e quindi non sanno cosa farsene di una come me. Ma davvero dobbiamo farci il sangue amaro perché non andiamo bene a queste persone? La vita è breve, meglio dedicarsi al proprio benessere a questo punto. |
Quote:
|
Fake plastic tree è un testo che mi arriva anno dopo anno sempre più come una fiammata.
|
Quote:
Secondo me, dopo anni e anni passati a ricevere solo feedback negativi, è inutile star lì a perdere tempo con gli altri e continuare a cercare l'approvazione altrui fino a 90 anni. D'ora in poi mi dedicherò solo al lavoro, allo sport, ai viaggi e agli animali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché facciamo così? |
Quote:
Tu che puoi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |
|