FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

tersite 27-04-2019 20:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2258106)
Cose che era meglio non sapere: ora con deliveroo funziona la consegna a domicilio del mc :testata:

del cheeee? :o

An.dream 27-04-2019 20:32

Non è giornata; fallimento su fallimento su falli sul mento.

Unspecified 27-04-2019 20:44

Il mio amico è solitario come me, non ha granché amicizie (però sicuramente più di me, in ogni caso), non esce molto a scopo di "divertimento", ecc.
Eppure è felice, esce da solo, lavora nel terreno, si fa una passeggiata...
Per me questo prova che, la solitudine, in molti casi sia conseguenza, e non causa...

Alakazam 27-04-2019 20:51

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2258133)
Sul gruppo della "fobia sociale" di fb insultano gli utenti di questo forum, dicono che qua si trova bene solo chi è depresso e ama fare polemiche, mi pare ovvio che li c'è meno negativismo, sono tutti estroversi che credono di avere problemi psicologici ma in realtà hanno i problemi che hanno tutti.

Non sono lontani dalla verità.

bukowskiii 27-04-2019 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2258129)
Il mio amico è solitario come me, non ha granché amicizie (però sicuramente più di me, in ogni caso), non esce molto a scopo di "divertimento", ecc.
Eppure è felice, esce da solo, lavora nel terreno, si fa una passeggiata...
Per me questo prova che, la solitudine, in molti casi sia conseguenza, e non causa...

Proprio oggi ho capito di aver scelto la solitudine.

SamueleMitomane 27-04-2019 20:57

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2258126)
Inquietante sta cosa. Su deliveroo segui il rider col GPS :o

Si anche su uber eat puoi seguirlo

silenzio 27-04-2019 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2257931)
Ordina online e fattela portare a casa.

Meglio di no, altrimenti se non gli dà la mancia la sputtanano in mondovisione! :miodio:

hermit94 27-04-2019 21:11

Quote:

Sul gruppo della "fobia sociale" di fb insultano gli utenti di questo forum, dicono che qua si trova bene solo chi è depresso e ama fare polemiche, mi pare ovvio che li c'è meno negativismo, sono tutti estroversi che credono di avere problemi psicologici ma in realtà hanno i problemi che hanno tutti.

Applausi per te

hermit94 27-04-2019 21:12

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2258138)
Si anche su uber eat puoi seguirlo

Siamo nel terzo millennio, e siamo appena all'inizio, ne vedremo delle belle (sempre che io rimanga vivo)

Nightlights 27-04-2019 21:13

Quote:

Ormai su fb si insulta chiunque, è diventato uno sport, infatti mi sono levato anche per quello

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

hermit94 27-04-2019 21:14

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2258146)
Ma in realtà li sono ancor peggio che qui a mio avviso perchè c'è gente che si lamenta dei propri problemi personali tipo il marito, o la suocera, o la collega ed è come doversi sorbire un conoscente che ti racconta i suoi fatti personali, almeno qui ci si lamenta di problemi comuni e si varia anche per quanto riguarda gli argomenti, li si lamentano e basta è un gruppo per "persone normali" che non sanno dove lamentarsi delle proprie disgrazie personali e vanno la.

Molti la depressione e la fobia sociale non sanno nemmeno cos'è lì, sono solo dei borghesucci annoiati

Nightlights 27-04-2019 21:15

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2258147)
Molti la depressione e la fobia sociale non sanno nemmeno cos'è lì, sono solo dei borghesucci annoiati

Ce l'hanno pure tanti di loro, solo che fanno finta di non vederla

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

clanghetto 27-04-2019 21:19

Quote:

Ma quale è questo gruppo?

clanghetto 27-04-2019 21:26

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2258154)
Un gruppo chiuso per persone chiuse.

uhm non è quello dove faccio parte io anche perché non mi risultava che ci fossero stati post contro gli utenti del forum

Masterplan92 27-04-2019 21:38

Quote:

Sono dei poveretti

Ciasty 27-04-2019 21:49

Mi auguro ci sia un’altra giornata come questa

Unspecified 27-04-2019 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2257696)
Contatto la psicoterapeuta per chiederle se ci possiamo vedere la prossima settimana.
Lei risponde di sì, e mi chiede come al solito se preferisco mattina, o pomeriggio.
Le rispondo pomeriggio, ma lei mi dice soltanto: "Va bene", dopodiché non scrive più nulla.
Faccio passare un'ora, forse di più, quindi gli chiedo sei mi farà sapere lei, e mi risponde: "Sì, domani ti dico io".
Non aveva mai fatto così, ho l'impressione che qualcosa l'abbia turbata, spero non dipenda da me; avrei dovuto contattarla il mese scorso (circa), ma non ne ho avuto la forza.
Non vorrei che se la sia presa, lei è molto sensibile e umana, ci tiene davvero e si vede.

Niente, non mi ha scritto, a questo punto è evidente che se la sia presa per qualcosa.
Vabbè, che mi importa, lei dovrebbe essere professionale, se non vorrà esserlo, addio.

lonely heart 27-04-2019 22:54

Non so più come funziona la mia testa.

Alakazam 27-04-2019 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2258188)
Niente, non mi ha scritto, a questo punto è evidente che se la sia presa per qualcosa.
Vabbè, che mi importa, lei dovrebbe essere professionale, se non vorrà esserlo, addio.

Ti stai facendo troppi problemi.

Unspecified 27-04-2019 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2258195)
Ti stai facendo troppi problemi.

Sì, ma io avevo bisogno di un appuntamento al più presto possibile, e gliel'ho anche detto.
Non va bene questo atteggiamento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.