FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

super unknown 27-04-2019 01:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

I programmi del vegetale terreste mi addormino mi assopiscono.

Unspecified 27-04-2019 01:33

Ho comunicato a mia madre che, se ha intenzione di farmi ricoverare, mi uccido prima.
Lei: "Ma tu non sei depresso!"

A parte che non ho idea di cosa c'entri (forse pensa che solo i depressi possano pensare al suicidio?), ma come fa a dire che non sono depresso? A parte i chiari segnali, gliel'ha detto tipo mille volte lo psichiatra.

Con quale diritto, una persona così incapace di analizzare la situazione, può far ricoverare un'altra persona? Ma per favore...

Spero che, l'idea che mi possa suicidare, la faccia demordere.

Unspecified 27-04-2019 02:56

Contatto la psicoterapeuta per chiederle se ci possiamo vedere la prossima settimana.
Lei risponde di sì, e mi chiede come al solito se preferisco mattina, o pomeriggio.
Le rispondo pomeriggio, ma lei mi dice soltanto: "Va bene", dopodiché non scrive più nulla.
Faccio passare un'ora, forse di più, quindi gli chiedo sei mi farà sapere lei, e mi risponde: "Sì, domani ti dico io".
Non aveva mai fatto così, ho l'impressione che qualcosa l'abbia turbata, spero non dipenda da me; avrei dovuto contattarla il mese scorso (circa), ma non ne ho avuto la forza.
Non vorrei che se la sia presa, lei è molto sensibile e umana, ci tiene davvero e si vede.

~~~ 27-04-2019 04:25

nn riesc a dorm

badwolf 27-04-2019 06:12

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2257707)
nn riesc a dorm

siamo in 2

Peste Nera 27-04-2019 10:50

Quote:

Originariamente inviata da brisbian (Messaggio 2257507)

Conoscevo già la sua storia. In effetti può essere una soluzione (parlo per me). :pensando:

tersite 27-04-2019 11:41

Mi danno fastidio fisico le persone, i loro discorsi , le falsità piccolo-borghesi
quei saluti da 'vicinato' ma c...o santo è una bella giornata perchè non uscite andate sul mare? no cazzo dai sono lì a far lavori di carpenteria, certa gente ci gode a lavorare il sabato...

Peste Nera 27-04-2019 11:45

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2257752)
Mi danno fastidio fisico le persone, i loro discorsi , le falsità piccolo-borghesi
quei saluti da 'vicinato' ma c...o santo è una bella giornata perchè non uscite andate sul mare? no cazzo dai sono lì a far lavori di carpenteria, certa gente ci gode a lavorare il sabato...

Magari potessi lavorare tutti i weekend invece di passarli a non fare nulla. Perlomeno guadagnerei più soldi per il mio piano di fuga.

Alakazam 27-04-2019 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2257758)
Magari potessi lavorare tutti i weekend invece di passarli a non fare nulla. Perlomeno guadagnerei più soldi per il mio piano di fuga.

Qual'è il tuo piano di fuga?:mrgreen:

tersite 27-04-2019 11:54

Quote:

questi lavorano per sè mica guadagnano :D
tutto il rispetto per chi lavora per guadagnare , io per ora lavoro 'gratis' nella tipografia dove faccio lo stage il principale me l'ha detto, prima imparo io ad usare le macchine nuove (plotter di stampa) poi ti insegno..
Che sia l'inizio di qlcs dopo lo stage? Sennò perchè perderebbe tempo ad insegnarmi? :interrogativo:

Baby Lemonade 27-04-2019 11:54

Quote:

Sei ancora dell'idea di comprare un'isola?

Peste Nera 27-04-2019 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2257765)
Qual'è il tuo piano di fuga?:mrgreen:

Guadagnare più soldi possibili con ogni mezzo lecito possibile (lavoro, investimenti di vario tipo ecc...) poi scappare con il malloppo in un paese lontano dove la vita costa pochissimo facendo in modo di non essere trovato mai più. Tanto amici non ne ho mai avuti, una compagna non la troverei neanche per sbaglio e ho una famiglia che sta insieme solo di facciata, cosa ho da perdere? :mrgreen:

Peste Nera 27-04-2019 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2257767)
Sei ancora dell'idea di comprare un'isola?

Perché no? Ce ne sono alcune che come ho già detto costano quanto un garage in periferia e nessuno potrà mai più trovarmi. :mrgreen:

Baby Lemonade 27-04-2019 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2257772)
Perché no? Ce ne sono alcune che come ho già detto costano quanto un garage in periferia e nessuno potrà mai più trovarmi. :mrgreen:

Però, secondo me, la vita sarebbe un bel po' complicata.
Comunque capisco bene il desiderio, anch'io vorrei andarmene dalla mia città però proprio sola sola non ci so stare!

tersite 27-04-2019 12:09

2 allegato(i)
ci fa un po' freddino ma costa solo 30'000 $

Peste Nera 27-04-2019 12:10

E comunque non ci sono solo isole a basso costo. Alcune proprietà in certe città e paesi del mondo costano anche 1/5 di quello che costano qui in Italia. Devo solo aspettare di avere abbastanza soldi da parte e poi scomparire. :mrgreen:

Baby Lemonade 27-04-2019 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2257782)
E comunque non ci sono solo isole a basso costo. Alcune proprietà in certe città e paesi del mondo costano anche 1/5 di quello che costano qui in Italia. Devo solo aspettare di avere abbastanza soldi da parte e poi scomparire. :mrgreen:

Tipo, quali paesi?

Peste Nera 27-04-2019 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2257779)
Però, secondo me, la vita sarebbe un bel po' complicata.
Comunque capisco bene il desiderio, anch'io vorrei andarmene dalla mia città però proprio sola sola non ci so stare!

Perché forse tu hai ancora qualcosa che ti trattiene. Io non ho quasi più nulla da perdere ormai come ho già detto. Alcune località particolarmente amene e sinistre possono essere anche sfruttate a scopi turistici grazie a internet. Ho già delle idee che mi frullano in testa.

Peste Nera 27-04-2019 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2257784)
Tipo, quali paesi?

Adesso senza entrare nel dettaglio diversi paesi dell'America Latina, dell'est Europa e sud est asiatico. Non esiste ovviamente una risposta univoca perché ogni persona fa storia a sé. Dipende anche dalle tue attitudini, dal tuo spirito di adattamento e purtroppo anche da quanti soldi hai da destinare al progetto.

tersite 27-04-2019 12:20

ce n'è una anche in USA mi pare stato di NY ma nn sono sicuro, il prob che alcune sono completamente disabitate e nn hanno acqua corrente e/o energia elettrica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.