![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I programmi del vegetale terreste mi addormino mi assopiscono.
|
Ho comunicato a mia madre che, se ha intenzione di farmi ricoverare, mi uccido prima.
Lei: "Ma tu non sei depresso!" A parte che non ho idea di cosa c'entri (forse pensa che solo i depressi possano pensare al suicidio?), ma come fa a dire che non sono depresso? A parte i chiari segnali, gliel'ha detto tipo mille volte lo psichiatra. Con quale diritto, una persona così incapace di analizzare la situazione, può far ricoverare un'altra persona? Ma per favore... Spero che, l'idea che mi possa suicidare, la faccia demordere. |
Contatto la psicoterapeuta per chiederle se ci possiamo vedere la prossima settimana.
Lei risponde di sì, e mi chiede come al solito se preferisco mattina, o pomeriggio. Le rispondo pomeriggio, ma lei mi dice soltanto: "Va bene", dopodiché non scrive più nulla. Faccio passare un'ora, forse di più, quindi gli chiedo sei mi farà sapere lei, e mi risponde: "Sì, domani ti dico io". Non aveva mai fatto così, ho l'impressione che qualcosa l'abbia turbata, spero non dipenda da me; avrei dovuto contattarla il mese scorso (circa), ma non ne ho avuto la forza. Non vorrei che se la sia presa, lei è molto sensibile e umana, ci tiene davvero e si vede. |
nn riesc a dorm
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi danno fastidio fisico le persone, i loro discorsi , le falsità piccolo-borghesi
quei saluti da 'vicinato' ma c...o santo è una bella giornata perchè non uscite andate sul mare? no cazzo dai sono lì a far lavori di carpenteria, certa gente ci gode a lavorare il sabato... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutto il rispetto per chi lavora per guadagnare , io per ora lavoro 'gratis' nella tipografia dove faccio lo stage il principale me l'ha detto, prima imparo io ad usare le macchine nuove (plotter di stampa) poi ti insegno.. Che sia l'inizio di qlcs dopo lo stage? Sennò perchè perderebbe tempo ad insegnarmi? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque capisco bene il desiderio, anch'io vorrei andarmene dalla mia città però proprio sola sola non ci so stare! |
2 allegato(i)
ci fa un po' freddino ma costa solo 30'000 $
|
E comunque non ci sono solo isole a basso costo. Alcune proprietà in certe città e paesi del mondo costano anche 1/5 di quello che costano qui in Italia. Devo solo aspettare di avere abbastanza soldi da parte e poi scomparire. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ce n'è una anche in USA mi pare stato di NY ma nn sono sicuro, il prob che alcune sono completamente disabitate e nn hanno acqua corrente e/o energia elettrica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |
|