FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato? (https://fobiasociale.com/langolo-del-grassone-cosavete-appena-mangiato-38548/)

adamello 08-02-2025 14:16

Re: [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato?

Due panini con cotto e taleggio e stasera pizza casareccia. Ma sto a dieta, oggi sgarro e faccio 2300 Kcal, di solito sto sulle 1700/1800

varykino 09-02-2025 16:35

Bistecca tomahawk , mi sa che nn arrivo a domani :D

Nightlights 04-03-2025 21:41

Stasera paninazzo col kebab

Unspecified 19-03-2025 21:10

Uova al sugo, anche dette "in purgatorio". Un piatto semplice eppure delizioso.

~~~ 08-04-2025 19:55

Sto provando a farmi degli spiedini di tofu con peperoni e salsa barbecue (ingredienti abbreviati).

Vi farò sapere :yes:

edit: dai non erano male. Ho tagliato il tofu a pezzi troppo grandi però, la prossima volta farò diverso. Poi voglio provare a metterli più in alto nel forno o usare un po' la funzione grill bo devo vedere.
Oppure posso provare in padella eh for sure

varykino 12-04-2025 13:12

un panino col lampredotto , che spettacolo cazzo , peccato che quel banco c è una volta l anno ..... me ne so preso un altro di riserva :sisi:

Lost75 13-04-2025 21:45

Frittata di bruscandoli

varykino 11-05-2025 14:19

So stato al ristorante che fa roba romana , carbonara , un po' de pajata e un po' de trippa e un tiramisù , sto a mori XD

Lost75 08-06-2025 13:36

Piselli

Sasuke 08-06-2025 13:40

Insalata di patate e fagioli.

Unspecified 15-06-2025 19:54

Ho ordinato un quintale di roba da mangiare, come sfregio al fatto che nonostante abbia fatto la fame in questi giorni, ho addirittura preso peso.

- Una pizza diavola;
- 4 polpette di carne;
- 4 polpette di melanzane;
- Parmigiana di melanzane;
- Cono di pizza fritta alla Nutella (2 pezzi);
- Cono di pizza fritta alla crema pasticcera (2 pezzi)
- Coca Cola 33 cl.

Non vedo l'ora che arrivi il rider :sisi:

Unspecified 15-06-2025 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 3032937)
Ho ordinato un quintale di roba da mangiare, come sfregio al fatto che nonostante abbia fatto la fame in questi giorni, ho addirittura preso peso.

- Una pizza diavola;
- 4 polpette di carne;
- 4 polpette di melanzane;
- Parmigiana di melanzane;
- Cono di pizza fritta alla Nutella (2 pezzi);
- Cono di pizza fritta alla crema pasticcera (2 pezzi)
- Coca Cola 33 cl.

Non vedo l'ora che arrivi il rider :sisi:

Chi me l'ha fatto fare, sto letteralmente esplodendo, un mal di pancia terribile...

varykino 18-06-2025 13:17

la trippa fatta da nonna , porca zozza quanto è bona, peccato che è finita

claire 18-06-2025 13:55

Oggi ho raggiunto un'altra vetta del degrado.
La mia voglia di cucinare si è ridotta ai minimi termini dato che sono sempre a dieta, e il mio palato accetta pressoché tutto oper sopravvivenza.
Gnocchetti conditi con una scatoletta di carne Montana. E non erano neanche male. Tre abicocche e pane integrale per rimediare allo scempio. Un Brufen 400 per gradire, soliti integratori terapie cristi e madonne, e ora riposino sulle puntate rai play di un giorno in pretura.

anahí 18-06-2025 15:57

provo a fare il pane. non lo sto quasi più comprando. c'è una varietà enorme nelle ricette, io sto mano a mano modificando per trovare un metodo con un risultato che mi piace. dà soddisfazione.

Alakazam 18-06-2025 20:47

Banana come frutta e zucchine alla griglia con olio d'oliva, origano e aglio: 50% del pasto.

Riso rigorosamente integrale con spezie varie (e un po' di sale, ma poco): 50% del pasto.
Bonus: pezzettino di cioccolato fondente al 90%.

E tanta acqua.

varykino 18-06-2025 21:34

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 3033446)
Gnocchetti conditi con una scatoletta di carne Montana.

mammamia claire , il prossimo passo è la scatoletta del cane :sisi:

claire 18-06-2025 21:51

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 3033535)
mammamia claire , il prossimo passo è la scatoletta del cane :sisi:

Ma sono pregiudizi , guarda che non era male:nonso:
Potrei rifarlo, ma non credo perché la carne in scatola costa troppo:D, poi mangio raramente carne rossa, magari valuto se sperimentare pennette ai bocconcini di pollo gourmet Gold del gatto.

Stasera patate lesse, zucchine al forno, pane, mela e basta perché non sapevo cos'altro cucinare e di pronto non c'era niente. Ho mangiato meglio a mezzogiorno!

varykino 18-06-2025 21:57

si si ma la montana è buonissima , mangiata l altro ieri , solo che con l insalata boh ..... con pasta o gnocchi in sto caso mi fa tanto quei papponi con le scatolette degli animali , a base di umido :D ..... poi io mangerei solo scatolette :sisi: , sardine , sgombro , insalatissime rio mare ( quella con tonno e lenticchie è sublime) e carni simmental :sisi:

claire 18-06-2025 22:06

Ah. Pensavo fosse un ramazina di quelli che mangiano solo gourmet, sei una fogna :D
Visto che siamo così avanti , dobbiamo provare quello dei cani e gatti dai...da piccola ho assaggiato il pappone giallo dei canarini ed era dolce, il miglio vabbè ora va di moda mangiare tutti i semi, è sano, poi le crocchette friskies(mezza). Era salatissima. Certe cose che mangia quello schizzinoso palato fino del mio gatto (che poi non le mangia e se le ingozzano i randagi) ,mi fanno quasi gola, salmone e gamberetti non li compro neanche per me, lo stronzo lì lascia là.
Altri cibi di cani e gatti trattengo i conati dalla puzza e consistenza, dipende. Anche diversi cibi umani mi fanno lo stesso effetto. Non so cosa sceglierei fra assaggiare i sottaceti o la scatoletta del gatto. Spero di non essere mai costretta a scegliere, forse sceglierei di morire. O quello del gatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.