![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Project power.
L'unico e insuperabile Ivan. |
Quote:
|
Brazil, distopico ma anche divertente, folle, visionario.
|
DNA (Decisamente Non Adatti), film di e con Lillo e Greg. L'ho trovato piacevole.
|
https://upload.wikimedia.org/wikiped...019_poster.jpg
avevo letto benissimo di questo film, ma mi ha un pò annoiato. |
The borderlands
|
A me i film sui supereroi non sono mai piaciuti molto..ma ultimamente si e dopo Joker..anche questo trailer mi attira..scuro,cupo e depresso..
|
Promises Written in Water (2010) di Vincent Gallo
|
Barry Lyndon
Iniziato Lunedì 24/08 e dopo una settimana devo ancora finirlo... 😐 (Quando la serotonina e la dopamina giocano a nascondino con il cervello) |
Sì anche io ieri (o l'altro ieri, ho pure perso la cognizione del tempo) l'ho continuato per 15 minuti e poi ho dovuto stoppare per mancanza di voglia/umore.
Che film è btw? |
Assassinio sull'Oriente Express ieri sera. Che finisse in quel modo ci ero arrivato a una certa.
|
Ma sono l'unica stronza che ha visto quella CACATA di Favolacce? X)
son curiosa di altri pareri se il cinema italiano deve ripartire da qui tanto vale metterci una pietra sopra e bona |
Quote:
Finito oggi dopo 10 giorni, finalmente. Ma non é il mio tempo record per la maggior durata: INLAND EMPIRE, stoppato a 2/3 poiché dovevo andare ad una partita di calcio e non l'ho ancora ripreso. Era il 2009. 11 anni fa. |
Tenet - ammazza che ficata.
|
Quote:
Sono anni che non reggo un film per più di 10/15 minuti senza fare pause...finirli in una giornata è un'utopia e adesso è diventato difficile anche trovare la motivazione, la forza addirittura di iniziarne uno. Nella struttura di ricovero, tra le attività settimanali, c'è anche quella del cineforum e credo mi sia utile un po' come allenamento perché non posso seguire i ritmi e le mie esigenze come a casa ma sono costretto a rispettare i tempi stabiliti dagli operatori per inizio, fine e pausa. Questo mi obbliga a cercare di mantenere maggiormente l'attenzione e a seguire anche film che magari non mi piacciono. |
Ho visto Tenet, molto bello. :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno ha visto il trailer del remake di Dune al cinema? Como è?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |