![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Solo col Wi-Fi si può.
|
Quote:
|
Altri 44 anni
|
Mia madre: "Domani vengo anch'io dal dottore."
Io: "Fa come vuoi." (passano 10 secondi) Lei: "Ma tu vuoi che venga?" Io: "Ti ho detto di fare come vuoi, io non voglio niente." Lei: "Ma sì, tanto alla fine è inutile che vengo, solo voi due potete capirvi." Mannaggia all'ipocrisia :D |
Perché la gente scrive libri, produce arte, fa figli, spera in qualcosa? Cosa spera di salvare?
|
Spero di non vedere più pizze
|
Quote:
|
Quote:
E' una domanda seria :) |
Credo di aver averla vista lunga fin dall'inizio, anzi, ne ho quasi la sicurezza :pensando:
|
Quote:
|
Come posso fare a chiedere allo psichiatra che vorrei entrare nelle categorie protette?
Più che altro perché vedo che, agli appartenenti alla categoria, molto più spesso vengono offerti lavori part-time, che è la cosa che mi interesserebbe. |
Ho bevuto 0,4 litri di assenzio da 70 gradi, 0,2 litri di liquore al cocco da 17 gradi e due bicchieri di aperol col bianco e mi sento maledettamente sano. Mi sa che mi tocca uscire di nuovo. Sto diventando un alcolizzato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ricevere gli auguri di compleanno mi mette ansia.
|
Resta di stucco sta fallendo tutto e non è un barbatrucco!
|
Quote:
|
Sia benedetto chi ha inventato i videogiochi.
|
Quote:
Sbagliatissima l'opinione in merito all'ego. Esso non è di natura una sezione di sé deleteria, tutt'altro. Lo diventa nel momento in cui, anziché far "pace" col proprio inconscio, non prestandosi ascolto, esso si sostituisce superficialmente a quello altrui (quindi esterno), adottandolo come proprio, quindi divenendo a tutti gli effetti una maschera fac-simile dai materiali anche scadenti: un pedìsseguo doppelgänger. Le testimonianze (in cotale contesto) non servono a nulla, tranne forse a confondere ulteriormente le idee. Ciò che è interno a sé rimane tale, e l'interazione con Esseri "familiari" non deve mai andare oltre un mero confronto conoscitivo dell'altro. |
Mio fratello continua a svegliare mia madre di notte, perché russa.
Lei subisce, e si sposta sul divano, perdendo ore preziose di sonno (deve riprendere sonno, e sul divano non è comunque facile). Di certo non la difenderò, l'ultima volta che l'ho fatto (litigando anche pesantemente, prendendolo a botte), lei ha dato la colpa a me, perché: "Lui era malato"... Quando mi ricapiterà di perdere il controllo in merito, passerò direttamente all'azione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |
|