![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Voglio andare a riposare in un posto tranquillo che non sia casa mia
|
Vorrei essere una secchiona amante dello studio nata.
|
Quote:
|
Sull'autobus.
Dietro di me un tizio (trentenne) sta leggendo ad alta voce un libro di preghiere. Vado subito sul tubo a cercare un qualsiasi album degli Slayer. Uso gli auricolari, però |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che uomo di merda sono.....altro che psichiatria
|
Quote:
|
Sono un insieme informe di pulsioni e sensazioni ed assenze,il mio cervello è scappato e nemmeno me ne sono accorto.
|
Quattro giorni di riposo davanti e non so che fare, darò fuori di testa.
|
Quote:
|
Mia madre mi minaccia:
"O stai meglio, oppure ti ricovero di nuovo" Eh, mannaggia alla scelte di vita... Poi ha anche detto che se non avrei mangiato nemmeno stasera, non avrebbe mangiato nemmeno lei. Eppure si è spazzolata il tavolo :D |
Penso ad una coppia piccioni che si mettono difronte e mi trombano in faccia. Oggi c'é brutto per cui... Bah potevo nascere piccione????????
Oggi é il giorno due - fino al giorno 3 é difficile... Dopo é in disciesa fino al 7 circa... Dal 7 in poi iniziano i fuochi d'artificio eil divertimento :D Comunque si prospettano 4 giorni di nulla vediamo di dargli un senso... Alla base bisogna rimanere concentrati. |
[Sta]
col sorriso beato della finta sicurezza e le mani strette sulle ginocchia come le bambine che nascondono il tremore dietro una furba finta spigliatezza |
Mio fratello si sarà anche laureato con 110 e lode, ma lui, e la sua ragazza, non fanno un cervello di molto superiore alla media.
Portano con sé dei dolci/pasticcini avanzati da ieri, che ovviamente vanno in frigo. Li portano in una busta a parte, con sopra scritto chiaramente il nome della pasticceria, quindi è impossibile dimenticare cosa siano. Li lasciano fuori dal frigo. Mio fratello oggi, tornato a casa, dà la colpa a mia madre, che li avrebbe "nascosti" nella stagnola. Bro, ammettilo, sei un rincoglionito :mrgreen: (fosse la prima volta che fa certe idiozie, poi) |
Dio se sto male
|
Mi sdraio verso le 17 giusto un paio di minuti, e niente, quando riguardo l'orologio sono le 21, ammazza che dormita. Mo ora chi dorme più:interrogativo: mi sa che me ne esco a farmi un giro :pensando:
|
Quote:
Sorry, ma non ho resistito :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |
|