![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Si l'unica è emigrare. Non vorrei avergli portato sfiga, ma è da tempo che mi incuriosiscono quelle zone di moldavia, transnistria e ucraina occidentale. Avevo pensato di fare una vacanza proprio ad Odessa, non tanto per emigrare che ormai non credo lo farò più, ma per vedere che modo di vivere c'è. A me piacciono quei posti un po' vintage, non densamente abitati.. ma purtroppo è scoppiata la guerra più terribile del mondo e chissà per quanto tempo non ci si potrà andare. |
Ci sono pure ninfomani spesso mature che cercano ragazzi giovani su sti siti.
|
Questo mondo offre troppe distrazioni, dopo una certa età scordiamoci di ottenere qualcosa di stabile
|
Il mio problema e che non parlo dal vivo con una donna che non sia commessa da 3 anni e una cosa grave..
|
L’unico modo è bere o prendere ansiolitici e uscire a fare serata, se sei disinibito chimicamente puoi farcela
|
Quote:
|
Quote:
Rassegnarsi all'idea di stare single per sempre, pianificare la propria vita tenendo presente che una donna probabilmente non arriverà mai, andare per la propria strada infischiandosene di piacere a tutti i costi, ritirarsi dal mercato, non volersi mettere sulla schiena un mutuo 30ennale per una stronza che nemmeno ti piace e magari tra qualche anno ti lascia, si chiama "mgtow". L'unica differenza è che qui (alcuni) ancora invertono casa ed effetto, mentre di là tutti han capito che depressione, timidezza, ansia, sono l'effetto della bruttezza, dei rifiuti e delle pretese sempre più elevate. Il problema è che quelle che restano single a 30-35 anni, è meglio perderle che incontrarle. D'altronde, se fossero materiale da relazioni, sarebbero già sposate. E prima che dalle nostre simpaticissime amiche parta l'alzata di scudi, lo stesso vale per gli uomini. Un uomo che dopo i 30 anni è single, tolti casi di eterni playboy che vogliono divertirsi, è perché ha qualcosa che non va. |
Quote:
|
Per tornare all'esempio sopra, ce la vedreste una persona che viene da paesi di guerra come l'Ucraina, dove si lotta e ci si batte per qualunque cosa, a stare con una persona che ha problemi di insicurezze? Per qualcuna magari può andar bene lo stesso, non è detto che tutte siano uguali! Basta che il peggio sia alle spalle e può andar bene tutto (ho qualche dubbio ma provo a non scartarla come ipotesi).
Ma mi pare ovvio che il grosso del lavoro vada fatto sul carattere |
Quote:
Purtroppo sul carattere non si può fare niente. Non è che da insicuro diventi un sicurone, guerriero e arrogante.. puoi con gli anni diventare un po' più uomo, ma insicuro ci rimani. |
Quote:
Una persona più "tranquilla" , se ha qualcosa da offrire, può anche piacere, certo. |
Ma io non ho proprio idea di come venga percepito dalla donna media,uno strano che ha i muscoli provo ad infovinare,un misantropo,un solitario,un arrogante..dopo i 30 son rimasti persone con problemi uomini e donne e bisogna ammetterlo questo..
|
L'altro giorno al bar in centro una cameriera ironizzava sul mio fisico asciutto,ho anche pensato ci stesse provando in maniera sottile.e una cameriera espansiva ma è già 2 3 volte che fa battutine..i limiti di comunicazione si palesano in queste situazioni ahimè.oggi c'è una mostra di poesie voluta da un collega di università.puo essere un ambiente di intellettuali,magari si conosce qualcuna vedremo
|
Quote:
Concordo pienamente |
Con queste prospettive mi viene voglia di appendere i guantoni al muro, ma la vita solitaria totale x me adesso e ancora più spaventosa dei vari dispiaceri e brutte esperienze che si possono fare quando si e nella mischia e si cerca di conoscere qualche bella persona
|
Quote:
Poi parli come se un bello non potesse essere depresso/fobico/ansioso, ma vuoi capirlo che non gira tutto intorno all'aspetto? Ognuno analizza l'ambiente circostante a modo suo e indipendentemente dall'aspetto può sviluppare disturbi psicologici, ci arrivi? |
Lasciate perdere queste app,non sono cose sane.
|
Quote:
https://fobiasociale.com/anche-i-bel...1/#post2713692 Ma è altrettanto innegabile che avere un aspetto poco piacente, non per forza deforme, e scarso successo nelle relazioni interpersonali, predispone a sviluppare fobie di varia natura e stati depressivi. Torniamo all'esempio del fumo di sigaretta. |
Quote:
Queste app sono una giungla per un uomo medio, una donna di media bellezza, riceve sui 99 likes in un paio di giorni, con una 50ina di match e almeno 10/20 chat aperte, dove è l'uomo a iniziare la conversazione. Questo è dovuto al fatto che le donne mettono like a pochissimi, mentre gli uomini, per bilanciare, mettono like a tutte e scrivono a tutte quelle che matchano, per avere più possibilità. Di conseguenza è un gioco perso in partenza, per l'uomo medio, devi sbatterti parecchio per rimediare qualcosa. |
Quote:
Perché se mi dici che, in alcuni casi, la bruttezza e le relative situazioni negative vissute possono portare a sviluppare disturbi psicologici, sono anche d'accordo, ed è diverso da dire che, una è la conseguenza dell'altra, parlando quindi di causa effetto, come se fosse sempre e solo così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |