![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanta inutilità
|
|
Quote:
È una contraddizione palese, e spesso mi chiedono perché mi comporti in maniera stupida e autodistruttiva pur non essendo proprio lo scemo del villaggio. Boh, forse per noia |
https://thevision.com/cultura/nulla-...e-depressione/
“l’opposto della depressione non è la contentezza, ma la vitalità” "una massa informe che striscia sul pavimento" |
Quote:
|
Quote:
|
|
In giro vedo tutti felici: vorrei fare una strage.
|
Non farli felici.
|
C'era una falena maledetta appostata sulla zanzariera (da fuori), abbastanza grande.
Con la solita apprensione, le do qualche botta, sempre protetto dalla zanzariera; non si muove. Allora provo a soffiare, con tutta la forza che ho; non si muove. So come vanno le cose, di solito, in questi casi: la falena sembra morta, io apro la zanzariera per chiudere le persiane, e lei mi balza addosso, facendomi prendere un attacco cardiaco, e costringendomi poi ad andarla a beccare. Questa volta no: "Vediamo se ti muovi adesso, stronza". Prendo l'insetticida, e glielo spruzzo addosso; stavolta si muove, anzi si dimena, sembra impazzita, così spengo la luce e finalmente va via. Ci ho pure provato a salvarti, cosa volevi di più? |
Farmi fuori
|
Quote:
|
jerico le caratteristiche che hai scritto le ho pure io, sia la mania dei numeri che la tendenza involontaria a copiare gli altri :)
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono informata molto sulla sindrome, soprattutto sulla variante femminile, che in effetti è molto diversa da quella maschile, ma alcune cose non mi tornano. Ho fatto anche dei test e risulto essere sempre a metà (cioè ho sia tratti NT che ND), ma ho molto dubbi. Leggo spesso che le aspiegirls sono molto ingenue. Io non lo sono mai stata, sempre stata estremamente diffidente e chiusa, paranoica, anche da piccolissima. Inoltre, a me non sembra di non comprendere come devo comportarmi, è più che altro che ho sempre l'esigenza di fuggire, di non farmi conoscere. E la FS nel mio caso deriva proprio dalla paura del giudizio, di essere derisa. Provo sentimenti molto forti, incontrollabili, e non ho problemi ad identificarli. Invece, ho letto che le asperger spesso non riescono nemmeno ad identificarli. Io ne sono travolta, a volte, ma li so identificare, so distinguere la rabbia dalla tristezza. Ricordo che il mio ex amico asperger diceva di provare molto poco e di non saper minimamente dare un nome alle sue emozioni (nelle femmine so che è un po' diverso, ma ho come la sensazione di essere troppo in contatto con le mie emozioni). Altre caratteristiche mi avvicinano alla sindrome, invece. Ad esempio, l'asessualità, il non capire bene le battute, la fissazione su alcuni argomenti (ad esempio, la psicologia e la medicina)… :pensando: |
Mi volevano intervistare al supermercato, magari chiedendomi cosa compro per il pranzo di Pasquetta, immaginando che abbia una vita sociale. Sono fuggito. :sisi:
|
Quote:
|
E come al solito, non ho voglia di far niente.
|
riuscire a riordinare l'armadio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |
|