![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per dire cosa sono i forum al giorno d'oggi, qualche tempo fa alla gente del gruppo di riabilitazione psichiatrica che seguo ho dovuto spiegare cosa sono i forum su internet, visto che nessuno lo sapeva.
E ci ho messo un po' di tempo (un po' tanto) a far capire loro che non stavo parlando dei gruppi di Facebook. |
Che noia..
|
Ieri sera Razzi è stato eliminato da Ballando :piangere:
|
Oltre duecento persone morte in un attentato ma in prima linea resta sempre lo sport. Avanti così.
|
Mi piacerebbe ascoltare un po' di silenzio. Invece da fuori arriva solo il rumore di clacson, schiamazzi e insulti vari in varie lingue. Bah, che città del XXXXX è quella in cui vivo.
|
"E c'è qualcosa di assurdo in una cultura che inquina l'aria, le acque e la terra in nome si uno standard di vita "più elevato". Ma può una cultura essere folle? È un concetto che la psichiatria stenta ad accettare ".
Il narcisismo. Alexander Lowen |
I miei genitori sono gli esseri più stupidi e impediti mai apparsi sulla faccia della terra.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come vengono percepiti in modo differenti gli avvenimenti, chissà se l'attentato fosse avvenuto in Europa... |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi la mia aspettativa di vita è aumentata fino a luglio perché andrò a San Siro :arrossire:
|
Quote:
Il tutto mimando un gesto discutibile |
Quote:
|
Madonna che palle, dopodomani credo che verrà la fidanzata di mio fratello a casa nostra.
Non che mi freghi una ceppa di loro, però dovrò almeno pranzare con loro, e stare lì. Insomma, una noia terrificante. Ma poi che me ne frega, sinceramente, mi sa che pranzo e basta giusto per convenzione sociale, poi mi butto a dormire. |
Top50 e altri 4 euri grazie a LiveQuiz. :cuore:
Basta poco per tirarmi su di morale. :sisi: |
...e... niente, sto leggendo un forum di argomenti militari e mi viene da piangere. Persone che fanno in un giorno quello che io fatico a fare in due settimane, depressione al suo massimo, questa sera.
|
Sto pensando che vorrei un gelato
|
E pure domani lo passo rintanato a casa.
Aspetto i giorni di riposo tutta la settimana per... fare cosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |
|