![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dovrei alzarmi dal letto per andare a preparare da mangiare ma credo che rimarrò qui.
|
Ma nooo cazzo, avevo dimenticato che devo andare da mia zia, volevo dormire e invece non si può...
|
Quote:
Io una volta non ho salvato il lavoro di ore :D |
Solo per sempreeee
|
Non ci credo, mi sono accorto di aver perso tutti i collage audio che avevo fatto tempo fa.
Avevano un significato comunicativo estremamente importante. Di bene in meglio, questa Pasqua. |
Perfetto, sono andato a trovare mia zia in ospedale, e non ci hanno fatto entrare.
Il che significa che non solo ho perso tempo inutilmente, ma che dovrò anche tornare. Vabbè dai, mi metto a dormire così passa il prima possibile. |
pensiero del momento: voglio la pioggia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel senso che anche questo forum lo vedo diverso rispetto "ai miei tempi" ma sono tornato da poco e quindi potrebbe essere una mia operazione nostalgia ahahahah. Non credo che la natura chattosa del forum sia un bene assoluto perché diluisce molto le informazioni. Ma qui entriamo nel fatto che non sono mai riuscito ad utilizzare un forum in maniera adeguata prediligendo la chat e il piacere momentaneo di uno sfogo in real time con una persona (o gruppi di persone) che stanno partecipando con te in quel momento. Non so...sono proprio due mezzi diversi. Cmq la mia testimonianza di Telegram era solo una ipotesi paventata. Non mi auguro la morte di questo forum né che rimangano solo gli irriducibili ad alimentare il proprio bisogno di negatività.:timidezza: Poi per Telegram ci si può pensare con il tempo |
Rimanendo in tema, qualcuno appassionato di horror conosce forum a tema che siano abbastanza frequentati, o altri canali simili a forum dove interagire?
cerco da tempo un luogo a tema dove parlar e leggere di queste cose, ma in giro vedo il nulla. Frequentavo creepypasta qualche anno fa ma l'ambiente non mi faceva impazzire, stessa cosa dicasi per horrordapaura, pieno di bimbi e gente abbastanza acidina. Qualche consiglio? |
zoe666 io seguo da appassionato di film horror alcuni canali YouTube horror (non so se posso dire qui i nomi) ma non so quanto su possa interagire. Per i forum invece non li seguo, preferisco cercare da me le notizie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il ciclismo riesce ancora a regalare spettacoli esaltanti, l'Amstel Gold Race è stato una meraviglia:applauso:
|
Non riesco a smettere di guardare questo video
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |
|