FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peppemetal81 28-05-2013 11:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1082365)
E' più facile che mi venga a suonare alla porta di casa pamela anderson tutta nuda e mi dica:"scopami stallone,trombami!" piuttosto che riuscire a trovare un lavoro a tempo determinato di 400 euro al mese.

Infatti,e non ci possiamo nemmeno prostituire!:sarcastico:

Fallito91 28-05-2013 12:00

Per il mio compleanno non mi devono rompere il cazzo :moltoarrabbiato: non mi devono rompere il cazzo!!!!!!!!!!!!!! MA che cazzo di merda di minchia devo festeggiare? :moltoarrabbiato: Una vita di merda ecco cosa devo festeggiare,che cazzo devo festeggiare se poi l'indomani sono un essere fottuto di merda senza speranze,che cazzo di convenzioni sociali di merda,che iprocrisia,che cazzata,gente che non gliene frega un cazzo di me,la mia famiglia,e mi devono pure fare la torta a casa,ma che cazzo devo festeggiare,devono festeggiare i normali le persone normali non gli stronzi sfigati di merda come me,non mi rompete il cazzo,lasciatemi nella mia merda di merda merda merda merda ma andate affanculo schifosi bastardi andate affanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Egoisti di merda pensate solo al vostro tornaconto personale per mettermela nel culo!!!!!!!!!!!!! :moltoarrabbiato:

ODIO TUTTI,STRONZI DI MERDA,GENERE UMANO DI MERDA,SI SONO PAZZO,SONO IMPAZZITO RINCHIUDETEMI IN UN MANICOMIO PSICHIATRICO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAHHHAHAADHSHAHADH AHDèQSWGAIGHQEDGHtlkrtoperkpojerhateilutmerftu4cèo ctuqitoueètu1vèotyoug4eyujwh0èo6yujèv2tjymoiqigjt4 wklgw-nhj5

Yumenohashi 28-05-2013 12:28

Bisogna esser malati per continuare a battere il ferro dopo mesi nonostante l'abbia cancellato dagli amici esortandolo ripetutamente a darci un taglio. Già sono esasperata di mio mi ci manca solamente l'ennesimo pirla che non afferra i concetti.

zoe666 28-05-2013 17:02

mi è arrivata una chiamata da un numero che non avevo in rubrica e mi è preso un colpo, credevo, e speravo, fosse una persona:testata:
Invece era un'altra :mannaggia:

cancellato13248 28-05-2013 18:12

.......

suicida 28-05-2013 18:15

sto rum fa cagare.

Dark Star 28-05-2013 19:38

Questo forum é diventato piatto e noioso.

Peppemetal81 28-05-2013 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1082679)
Questo forum é diventato piatto e noioso.

Sicuro che è diventato o lo è sempre stato?:pensando:

ciarliera 28-05-2013 21:33

che piattume, sembra sabato sera.

Yumenohashi 28-05-2013 21:48

Schifo

.

Van_Gogh 28-05-2013 21:54

Beh inventare delle conversazioni interessanti non e' facile.Che poi di solito quelle che provocano piu' movimento nel forum sono quelle che parlano sempre delle solite cose uomo/donna.....ma non possono continuare all'infinito!
Bisogna cominciare a organizzare delle feste qui dentro,tutte le sere ,non solo al sabato!Tanto ormai ci conosciamo da un bel po' tutti quanti o quasi.
Chissà se qualcuno ha mai organizzato una festa via web cam :mrgreen: forse saremo i primi a farlo!

Dark Star 28-05-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1082792)
senza Winston in effetti un pò perde

Ma perché l hanno bannato?
no comunque lui e tino sono le colonne portanti del forum,togli loro non rimane piú nulla

:mrgreen:

super unknown 28-05-2013 22:22

Il parlarsi addosso e sinonimo di noia e di teorie fatte di supposizioni.

Odd 28-05-2013 22:22

reset.

Yumenohashi 28-05-2013 22:23

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 1082800)
Hihi ma Vuchan, fai innamorare tutti tu :o:ridacchiare:

Chi gà el pan no gà i denti, e viceversa:pensando:

Ma a me ne basterebbe uno, che poi questo è un morto di figa malati di mente che è diverso. Son stata sfigata a capitar nel suo tiro, tutto qui.

badwolf 28-05-2013 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Ligure Asociale (Messaggio 1082822)
E' questo bell'uomo il morto di figa in questione?

http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphoto...71171367_n.jpg

Ehi come ti permetti dipostare la mia foto ?:moltoarrabbiato:

Yumenohashi 28-05-2013 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1082842)
ma a mò di stalker o ancora nella normalità?

Ma del tipo che prima mi riempiva di squilli e sms, poi si è calmato e ha cominciato a molestarmi solo su fb. Mò l'ho tolto dagli amici e continua a scrivermi e a richiedermi l'amicizia. Devo solo bloccarlo. Niente di grave solamente che porta all'esasperazione.

Baloordo 28-05-2013 23:02

La gente, le loro idee, le loro manie, le loro idiozie, per non parlare della loro stupidità mascherata d'intelligenza. Voglio diventare invisibile. Non voglio più sentire nessuno. Fanculo. Non voglio responsabilità. La vita mi divora l'anima, ogni giorno, ogni giorno...

Odd 28-05-2013 23:02

reset.

BANZAI! 28-05-2013 23:25

che macello, e che palle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.