![]() |
Ognuno può pensarla come gli pare giustamente, ma quando esce di casa si mette la mascherina perché va messa , distanziamento sociale ecc, proprio anche per rispetto verso gli altri esseri umani , io la vedo molto semplice onestamente
|
Re: Emergenza coronavirus
La situazione sta peggiorando molto rapidamente, almeno rispetto a quanto avevo pensato io
|
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Vorrei venire ad ammazzarti di persona, cosi' vai all'altro mondo a spiegarlo ai 5 morti che ha avuto Luda in famiglia tra ieri sera e stanotte. Vai pure a dirgli che la terapia intensiva non serviva a niente, e bastavano un paio di aspirine Quote:
Ok, adesso merito il ban |
Quote:
In concreto, i governi devono barcamenarsi tra un virus contro il quale la medicina non ha al momento armi definitive, e un sistema socio-economico che non può fermarsi a tempo indeterminato altrimenti collassa, al punto che molte persone hanno già deciso che preferiscono correre il rischio di morire di covid piuttosto che di fame. |
New world order, per ora la gente ancora si può permettere di deridere i "complottisti", ma poi se ne renderanno conto tutti e sarà tardi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho detto che il virus non esiste non sai nemmeno leggere, io ho un opinione e tu non sei nessuno per osare zittirmi, levati |
Quote:
Ti chiedo scusa al posto suo, cerca di non dare troppa importanza a quello che scrive anche se so che dato il momento non è facile. |
Cioè ma veramente uno non può esprimere un opinione che arrivano due saputelli a deridere e minacciare?
Ripigliatevi, ultimo commento di risposta e poi continuerò a esprimere le mie opinioni come mio diritto sacrosanto |
Quote:
Paolo Fox che dice? :interrogativo: |
Quote:
Puoi almeno dirci se la profezia l'hai letta nella palla di vetro o nei fondi di caffè? O te l'hanno detta i marziani? :interrogativo: |
Lista ignore e sono tranquillo, non vale la pena sprecare tempo ed energia per gente del genere che non sa dibattere tranquillamente e passa a derisione e minacce, poi saputelli non mi pare proprio sia un insulto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I moderatori. |
1 allegato(i)
Finalmente abbiamo la media dei morti IN GENERALE nel periodo covid
|
Mi chiedo che impatto possano avere le misure del governo su una curva che ormai è esponenziale....in Francia hanno il coprifuoco da un po' ma il virus sta viaggiando alla velocità della luce...inoltre abbiamo davanti un lungo inverno, questo ci avvantaggia rispetto a marzo...insomma salvo provvedimenti veramente drastici e impopolari, che nessuno ha il coraggio di prendere, la vedo nera, molto nera.
A questo punto spero solo di passare l'inverno senza perdere nessuno. |
La situazione mi preoccupa sempre di più , anche se io sono sempre stato molto preoccupato per questa situazione, mi sembra che i numeri dei contagi sia sempre in forte aumento, non mi aspettavo numeri così in rapida crescita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |