![]() |
Re: [L'angolo del grassone] Cos'avete appena mangiato?
Pane con il guacamole e poi un cibo misterioso che non posso menzionare altrimenti svelerei in che regione sono
|
Torta fatta da me con: farina di riso, semi di chia, carote, mirtilli e yogurt. É buona ma era meglio con lo yogurt bianco, con quello di fragole si sente troppo la fragola.
|
cicoria ripassata, comprata già pronta al supermecato, e un pezzo di pizza con le patate. La cicoria ripassata è un piatto magnifico, anche se questa che ho preso non era propriamente tra le migliori in circolazione ne avrei mangiato due piatti interi
|
Quote:
|
Quote:
Nel panino ce la vedrei bene con del formaggio stagionato, con del provolone. Altrimenti personalmente la preferisco infilzare con la forchetta e portarla così direttamente verso la bocca. Gusti ovviamente... |
mi sono fatta i fusilli integrali con i cavolfiori, e mi rendo conto che sembra una pasta alla carbonara.:interrogativo:
Sarà che i cavolfiori si sono spiaccicati meravigliosamente e che in aggiunta ci ho messo oltre al latte di cocco del mix di curry, paprica, zenzero ed hummus che amalgamandosi hanno dato vita a un colore giallo, ma sembra proprio una carbonara alla vista:interrogativo: |
1 allegato(i)
Una cosa simile a questa ma un po' piú larga
|
ho mangiato il chili sin carne della lidl, l'avevo visto settimana scorsa che c'era la settimana spagnola, fortuna che ne ho prese due confezioni, davvero buono e saporito:riverenza:
|
Spaghetti allo scoglio...devo darmi una regolata perché da quando mi sono rilassato un po' ho preso qualche kg
|
Spaghetti al pomodoro :bene:
|
ho mangiato la pinsa del mulino bianco, non gli davo un centesimo invece è buona:riverenza:
ci ho messo su un pesto di verdure sempre della barilla trovato oggi in offerta, una roba deliziosa e fresca. |
3 mini pite con straccetti di soia alla marinara con aggiunta di panna veg.
Un pò pesante come cena, ma ne avevo proprio voglia. |
na piadina tonno fagioli e insalata
|
a pranzo ho mangiato il mio solito piattone domenicale di fusilli integrali col ragù ( oggi con aggiunta anche di un pò di panna e formaggio veg ).
Sono ancora satolla, stasera cenerò solo con un pò di melone. |
Appena mangiato un piattone di noodles
|
Una mega frittatona di cipolle
|
verso le 11 ho mangiato 5 bocconcini di pane alle olive con latte e menta.
Ora mi son fatta una confezione di riso e chili veg. |
a pranzo ho mangiato un piatto di insalata di riso venere con cetrioli, mais, ceci, patate, carote, piselli e maionese alle erbe veg così grande che strabordava.
E poi anche una mousse al cioccolato. Penso stasera cenerò solo con latte e biscotti. |
una pasta al burro e tartufo bianco di alba che era stupenda
|
mi sono fatta una sorta di coleslaw ( senza le carote che non avevo, ma in compenso coi cetrioli :mrgreen: ), buono ma un cavolo è immenso, ne ho mangiato un quarto e sto morendo.
Nei prossimi giorni vedo di farmi qualche ricetta col cavolo cotto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |