re: Forum Politica
Quote:
L'avesse fatta Stalin una porcata del genere saresti stato il primo a denunciarla, ovviamente. Se la fa l'amicone tuo parte la minimizzazione. |
Quote:
Quanto a Falcone mi pare che a distorcere l'affermazione sei tu visto che la interpreti a modo tuo negando il significato delle parole. Quote:
Capisci ora l'attinenza della mia risposta con il proverbio? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Scommetto che Ansiolino è di Parma, la roccaforte fascista dell'Emilia. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma quello che ho trovato davvero inquietante è il finale dell'articolo Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Moody's ha declassato il punteggio del debito della Cina. :pensando:
|
Quote:
Dopo il congedo di Mori, secondo Arrigo Petacco, vi fu una recrudescenza del fenomeno mafioso in Sicilia. Come scrisse nel 1931 un avvocato siciliano in una lettera indirizzata a Mori: [in Il prefetto di ferro] « Ora in Sicilia si ammazza e si ruba allegramente come prima. Quasi tutti i capi mafia sono tornati a casa per condono dal confino e dalle galere... » E aggiungo un altro articolo storico (con riferimenti bibliografici a pie' di pagina) dove si afferma che a essere colpito fu solo un certo tipo di mafia: http://www.instoria.it/home/mafia_fascismo.htm Quote:
|
|
http://www.ilpost.it/wp-content/uplo...papa_obama.jpg
E io che pensavo che Papa Poser fosse triste solo quando è vicino a Trump :ridacchiare: |
A proposito di Trump e il papa con la faccia triste (l'ho notato anche io) ma solo io ho notato che Melania s'era vestita come nei paesini di 60 anni fa con il velo nero in testa,quando le donne erano in lutto cioè sempre in quanto il lutto durava anni,quindi anni per il lutto del marito ,anni per il lutto del fratello,della madre,dello zio e via discorrendo....ma dico ma perchè Melania s'è conciata così ?Pensa che in Italia si faccia ancora cosi?Ma che immagine hanno i coniugi Trump dell'italia quella vista nel film il Padrino? Bah.....
|
Berlusconi è passato dall'essere un amante delle cagne a un amante dei cani.
|
Quote:
Dolce & Gabbana in omaggio alla Sicilia: http://www.ilmessaggero.it/moda/tend...g-2464868.html |
Quote:
|
Quote:
|
A ben vedere, la sentenza del Tar sugli stranieri direttori di musei non è altro che l'ennesimo clamoroso fallimento del renzismo
Musei, la sentenza del Tar e l'arroganza della politica Dunque, qui abbiamo lo scontro con la magistratura (che i piddini hanno sempre rimproverato a Berlusconi) e il pressappochismo nella tecnica di governo (che i piddini rimproverano continuamente ai grillini), il tutto condito con la solita arroganza renziana... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |