![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
in compagnia del mio solito mal di pancia, aspetto che mi arrivi un pacco :yawn:
|
infelice a due giorni da Natale.. oggi pomeriggio parto.. spero che questi due giorni passino in fretta..
|
Quote:
comunque anche io spero passino in fretta, o almeno spero di non aver troppo tempo per pensare.... |
mi è passata la febbre ed il raffeddore... o forse è ancora il farmaco che sta facendo effetto? :nonso:
comunque stamani sono uscito (-4°), spero di non aver fatto una cazzata! la tosse è peggiorata :( ogni colpo di tosse è così forte che ho la sensazione che dalla bocca possa uscire un polmone :D http://www.gattolandia.com/portale/f...faccina339.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Il Natale quando arriva arriva (cit.) :occhiali:
|
E' da qualche mese che mi capita frequentemente di sentirmi come se mi dovesse venire la febbre, ma non mi viene mai, sicuramente ansia e stress stanno facendo la loro parte, però forse dovrei farmi un check-up, in particolare le analisi del sangue che non ho mai fatto, ma ho paura anche di quello, ed inoltre non ne ho voglia, tanto che cambierebbe.....
|
Sto sprofondando nell' apatia e nella piu' totale depressione...sono in crisi non so piu' che fare...
|
il regalo perfetto :bene: spesa: un euro dai cinesi :mrgreen:
|
sono stufo di questa timidezza estrema... :testata::testata:
|
ho sempre questa cavolo di sensazione di nodo alla gola :(:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono pressochè felice, non fosse per il pensiero assillante del lavoro :piangere:
quanti passi avanti ho fatto quest'anno :bene: |
Quote:
http://miojob.repubblica.it/notizie-...su-100/4087667 |
Quote:
|
fate come me imparate la lingua cinese prima che sia troppo tardi!!! Conoscendo la lingua dei nuovi padroni del mondo scamperete la schiavitù e darete ordini ai vostri sottoposti essendo madrelingua!!! :D:D
|
oggi è stata una vera giornata di merd* nel vero senso della parola...non vedo l'ora di andare a dormire e di lasciarmela alle spalle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |