![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Una specie di avventura grafica per PC del 1996, punta e clicca :interrogativo: |
Quote:
|
Sono andata all'iper a ritirare i biglietti del cinema omaggio, ed a prendere un paio di uova per affrontare il week end. Rientrata a casa ( fuori oggi si muore di caldo ) ho trovato un messaggio di mia madre su whatsapp molto dolce ( e come al solito chilometrico ) in cui mi augura, tra le altre cose, buona pasqua. E' stato un momento piacevole.
Stasera ordino hamburger, coca cola e patatine dal mio posto preferito, e ci metto pure qualcosa in più da utilizzare come pranzo di pasqua di domani:interrogativo: Un paio di film a completare il tutto, e cerchiamo di raddrizzare definitivamente questa giornata. |
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo l'ora di non divertirmi stasera
|
Quote:
|
Io ho sempre odiato il weekend (sabato e domenica in egual modo): da adolescente gli altri mi evitavano o peggio e uscivano per i cavoli loro, quando lavoravo non sapevo cosa diavolo fare e adesso anche 'sto maledetto ponte Pasqua/25 Aprile/1 Maggio con tante persone felici e sorridenti.
|
Quote:
e la beffa è che io nel mio "lavoro" (tirocinio) ho a che fare con tour operator e promotori turistici che nell'ultimo periodo si sono affannati a preparare offerte per Pasqua e i Ponti..la beffa è rappresentata dal fatto che io le vacanze me le posso solo sognare stante portafoglio perennemente vuoto :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Meglio utilizzare i pochi soldi che ho per la fuga sempre che non accada un miracolo ovviamente.
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che è la stessa cosa di quello che hai messo tu, uno era per Gameboy e l'altro per PC. |
E che buona la Pastiera(di grano,mi raccomando,sennò non è tale xD)
|
Quote:
|
Che schifo non trattengo la rabbia
|
Spero passino presto ste feste.
|
Vita di m*rda
|
Le feste son spesso un flagello,le odio perché sono il segno di un tempo sempre uguale anno dopo anno,come si fa ad uscire da questo circolo?aiuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |
|