![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nemmeno io mi fido, anche perché nessuno ha mai dimostrato di meritare la mia fiducia. Quando troverò qualcuno in grado di volermi realmente bene, che mi dedica attenzioni e non preferisce altre persone a me, magari inizierò a fidarmi, ma la vedo difficile e ormai non ci spero più. |
Non ho voglia di andare a lavorare. Lavoro seriamente da due anni e già vorrei una vacanza di almeno un anno :testata:
|
Nuova teoria della gente consapevole.
La cattedrale di Notre Dame è stata incendiata per offuscare la notizia dell'arresto di Assange. Good! :mrgreen: |
Quote:
|
La prigione può essere un luogo adatto ai fobici? O verrebbero subito presi di mira? :interrogativo:
|
Quote:
|
volete testare la teoria del conta solo il bel criminino?
|
Finalmente liberta'
|
Quote:
|
Quote:
|
come devo fare per NON comparire fra i primi 10 top posters? anche se cancello i messaggi rimane cmq il numero sempre uguale..
|
Poco tempo fa avevo letto su questo forum qualcuno che diceva che casa nostra ormai è diventata il nostro bunker dove rifugiarsi. Ma se i bombardamenti sul bunker diventano sempre più violenti e soprattutto all'interno dello stesso bunker c'è guerra e il bunker diventa la tua stanza, diventa molto difficile continuare. Così non ha più molto senso andare avanti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento così stanca di continuare a provare e venir continuamente rifiutata. Ogni volta mi dico "Sei già stata respinta, una volta in più non fa molta differenza". Ma ogni volta è come una conferma del mio fallimento, ogni volta mi lascia più svuotata e triste della precedente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ennesima giornata di m.
A casa in feria forzata. Tutto il giorno a letto con la scusa di recuperare il sonno arretrato. Ovviamente non ho dormito, ma solo guardato TV e Smartphone. Almeno sono riuscito in una cosa ed ottenere un successo con me stesso: sono riuscito ad autopunirmi mantenendo l'impegno a non mangiare praticamente nulla, solo un'arancia ed un paio di biscotti. I prossimi giorni di festività? Idem! La mia situazione è patetica. |
Io stimo molto incompresa88, condivido le sue idee.
|
Mio zio un'altra volta è andato a mangiare il cibo dei gatti [emoji2357]
Eppure adesso sta mangiando; è sempre a dieta, però gli abbiamo aggiunto tanti spuntini proprio per non farlo stare affamato. Non è che adesso neppure per dare il cibo ai gatti posso stare tranquillo, ogni cosa deve avere una complicazione oh... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |
|