![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Chiedendo direttamente i consigli non ho avuto fortuna, con questa formula forse otterrò qualche idea [emoji362] |
E sti razzi, non si dorme! "-.-
|
Non riesco più a rinunciare alle sensazioni che mi da lo zolpidem.
|
Mio padre viene sul divano: "Non riesco a dormire".
Si addormenta 5 minuti dopo. La teoria che ci venga soltanto per rompermi i cosiddetti, è ormai quasi certa. |
Quote:
|
Uhm, c'è stato un botto fortissimo, presumo sulla strada.
O è scoppiata qualche gomma, oppure non ho idea di cosa possa essere stato. Non sembrava un colpo d'arma da fuoco. Boh. |
Dormito un nulla, fra qualche ora devo andare a lavoro... Mi viene l'ansia al pensiero.:miodio:
Vabbé buona giornata a voi |
Stufo
|
Non capisco perché gli autobus cambiano orari in base alle scuole. Chi lavora conta meno degli studenti?
|
Quote:
|
Quote:
Chiedere a una ragazza di uscire insieme |
Il mio ruolo nella vita è sempre stato lo stesso: quella di ripiego.
Quella con cui si parla quando si cercano consigli, aiuto, comprensione. Poi, però, loro stanno meglio, vanno avanti, e io rimango a guardare. Resto dietro al vetro, a sognare, a non vivere. Io non voglio più essere così empatica, non voglio essere la crocerossina di tutti, eppure quello è il massimo a cui possa ambire. Sono deprimente, evidentemente. Sono quella a cui rivolgersi nei momenti di crisi, quando poi ci si diverte con altre. Sono quella che consola, sempre presente nei momenti di crisi, quella che poi viene accantonata, sostituita. O con la quale al massimo si parla quando le altre non sono disponibili. Non so che male ho fatto per meritarmi questo destino. |
Quote:
|
Quote:
Il mio difetto è che mi lascio prendere dai problemi altrui, voglio risolverli e far star bene le persone. Ma loro cosa fanno? Mi usano quando hanno bisogno di me e poi ciao ciao. Ma è da sempre che è così. Ti giuro. Stanno male e mi cercano, poi guariscono ed è come se non esistessi nemmeno, perché nel frattempo vogliono divertirsi con altre. Nella prossima vita voglio essere una stronza insensibile. |
Quote:
|
Quote:
Io personalmente non conto più su nessuno anche se voglio bene ai miei... |
Quote:
A quanto pare, non è qualcosa che tutti possono avere. Per alcuni l'alternativa alla famiglia di origine è la solitudine assoluta. Io sui miei posso contare, ma sono vecchi, non credo saranno con me ancora a lungo. Ma non riesco a fidarmi di persone esterne, e le rare volte in cui ci provo vengo sempre esclusa e rifiutata. I miei sforzi si rivelano sempre inutili. Faccio una fatica immensa anche solo a provare ad avvicinarmi a qualcuno, a superare l'ansia, ma alla fine non serve a niente. Che vita di merda. |
Quanto mi fanno schifo i miei genitori.
|
Quote:
Non mi fido di nessuno dato che ho ricevuto solo fregature ma non sono chiuso a priori agli altri. |
Si può avere tutta questa paura solo per fare un'unica, misera telefonata? Evidentemente sì.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |
|