FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 17-04-2019 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2253255)
Dopo aver sentito confondere il tag col taeg,nulla mi può più stupire

Anch'io a volte mi confondo, non sono certo un'esperto ma ho il buon senso di non comprare a rate cose che non mi posso permettere.

Daytona 17-04-2019 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2253263)
Anch'io a volte mi confondo, non sono certo un'esperto ma ho il buon senso di non comprare a rate cose che non mi posso permettere.

Vige la regola empirica che il numero più grosso dei 2 è il tasso che andrai effettivamente a dover pagare :D . Come non potrei essere d'accordo con te,purtroppo abbiamo imparato poco dal 2007 e stiamo ancora ricadendo nell'errore di confondere il leverage con dio

Peste Nera 17-04-2019 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2253267)
Vige la regola empirica che il numero più grosso dei 2 è il tasso che andrai effettivamente a dover pagare :D . Come non potrei essere d'accordo con te,purtroppo abbiamo imparato poco dal 2007 e stiamo ancora ricadendo nell'errore di confondere il leverage con dio

Mi aiuta anche il fatto di essere un tirchiaccio. :D E poi i soldi che ho in tasca me li sono guadagnati lavorando e li ritengo troppo preziosi per sprecarli in cavolate. In effetti poi ora che ci penso il taeg è il tasso annuo effettivo globale quindi come dici tu quello che paghi davvero. Io di economia me ne intendo poco e quando ne so poco di una cosa preferisco non rischiare. :ridacchiare:

Unspecified 17-04-2019 18:59

Poveretto mio zio, lui già è diabetico, ma ultimamente si è aggravato e quindi sta seguendo una dieta rigidissima.
Oggi ha fatto ciò che mai avrei immaginato, si è precipitato a mangiare il cibo dei gatti...
Cioè non è che lo stiamo facendo morire di fame eh, però per come era abituato, evidentemente la sente eccome la fame.
Ma dopotutto non possiamo nemmeno rischiare di mandarlo in coma diabetico.

Masterplan92 17-04-2019 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2253294)
Domani lezione poi vacanze di pasqua evvaiiii

Cosa studi?

Unspecified 17-04-2019 20:38

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2253294)
Domani lezione poi vacanze di pasqua evvaiiii

Non sapevo che studiassi.
Grande! [emoji4]

Hor 17-04-2019 20:45

Venerdì mattina (dopodomani!) DEVO fare una telefonata per una visita medica... sono già in ansia da una settimana: non per la visita medica in sé ma per il fatto di dover usare il telefono. :miodio:

Unspecified 17-04-2019 20:53

Non capisco se ho culo io, o sono bravo negli affari.
Ho già rivenduto il mio iPad, messo in vendita qualche ora fa, a 250 euro, quando l'avevo pagato 280.
Godo :D

~~~ 17-04-2019 21:49

Yooo

Balto 17-04-2019 22:06

Stasera sono proprio partito per la tangente con i pensieri, sarà una nottataccia :testata:

Daytona 17-04-2019 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2253271)
Mi aiuta anche il fatto di essere un tirchiaccio. E poi i soldi che ho in tasca me li sono guadagnati lavorando e li ritengo troppo preziosi per sprecarli in cavolate. In effetti poi ora che ci penso il taeg è il tasso annuo effettivo globale quindi come dici tu quello che paghi davvero. Io di economia me ne intendo poco e quando ne so poco di una cosa preferisco non rischiare. :ridacchiare:

Di economia nuda e cruda nella sua integritá delle migliaia di teorie che implicano modelli perfetti, ideali e inapplicabili nel mondo reale idem :D . So giusto le nozioni che mi servono per non farmi del male sui listini e/o nel quotidiano :nonso:

Jerico,posto che un abito nero sta sempre bene,tra quelli proposti sopra,blu scuro tutta la vita :bene:

Baby Lemonade 17-04-2019 22:36

Perché mia mamma sta cantando Bella ciao?
A quest'ora poi

Odradek 17-04-2019 22:42

http://i66.tinypic.com/23vmdcn.gif

Baby Lemonade 17-04-2019 22:52

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2253350)
https://psicoadvisor.com/test-psicol...hio-15134.html Interessante questo test, a me piacciono il 2 e il 6,il 2 non mi rispecchia granché ma forse è ciò a cui aspiro e per questo mi attira.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Ho scelto il 6 e in effetti il profilo mi rispecchia abbastanza

incompresa88 17-04-2019 22:58

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2253350)
https://psicoadvisor.com/test-psicol...hio-15134.html Interessante questo test, a me piacciono il 2 e il 6,il 2 non mi rispecchia granché ma forse è ciò a cui aspiro e per questo mi attira.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

A me piacciono l'1 (evoluzione del sé) e il 4 (resilienza). Mi rispecchiano molto entrambi.

badwolf 17-04-2019 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2253346)
Perché mia mamma sta cantando Bella ciao?
A quest'ora poi

stará guardando la casa di carta

lonely heart 17-04-2019 23:08

Ormai parlo da sola.

An.dream 18-04-2019 00:14

Raghy mi s'e fulminata la lampadina del bagno ma cagare al buio è un'esperienza mistica non credevo mi ha cambiato la vita mi sentivo come in mezzo alla natura in mezzo al bosco ho trovato il mio io più primordiale non mi sono nemmeno pulito il culo che estasi raga

Dorian Gray 18-04-2019 00:56

Mi sto annoiando a morte.

Unspecified 18-04-2019 00:59

Maledetti uccellini del cazzo, mi ero addormentato e si sono messi a cantare proprio ora.
Ma è possibile 'sta cosa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.