![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Alla luce di tutto quello che mi avete detto il mio pensiero è: perché mai le persone comprano e spendono fior di soldi per i prodotti Apple? Intendo coloro che non ne fanno un uso professionale magari. Solo per farsi vedere col nuovo IPhone in giro? :interrogativo:
|
Quote:
Nel mio caso parlavo di persone che lo utilizzavano per lavoro, quindi sicuramente nel loro caso era molto ma molto più utile che nel mio e ci sta. Tra l'altro non è nemmeno adatto per i giochi, è un prodotto professionale e basta. |
Ormai come moda non va più tanto ho notato, si stanno facendo quasi tutti lo Huawei. Infatti ora che non è più di moda sto pensando di prendermelo io. :ridacchiare:
Cmq ci saranno i fanatici che non ne capiscono un'acca e spendono solo per sfoggiare il logo con la mela morsicata, ma anche (principalmente professionisti, perché sì, il target è quello, soprattutto quello della grafica e del videoediting) che lo scelgono consapevolmente. E in questo senso non penso si possa dire che abbiano prezzi esorbitanti, un po' più della concorrenza magari sì, ma neanche tanto. (Facendo confronti sensati voglio dire, tipo un iPad Pro con un Surface Pro o un iPhone con Samsung o Huawei top di gamma o ancora un MacBook con un Dell Xps o Surface Book ecc.) |
Quote:
Poi non è praticamente personalizzabile, se vuoi una tastiera alternativa a quella ufficiale, puoi scaricare soltanto versioni "menomate" di tastiere decenti, in quanto Apple non consente che gli si venga fatta concorrenza da parte dei produttori di app. Stesso ragionamento si applica praticamente a tutto, non puoi neppure andare ad apportare delle piccole migliorie a mancanze di iOS, ad esempio non c'è un'icona sulla barra di stato che ti avvisa se sei in modalità silenziosa o meno, e quindi spesso non mi accorgo. In sintesi, è così com'è, prendere o lasciare, e a me non piace, quindi lo lascio... |
Quote:
|
Ma guardate che ora Apple non vende più e infatti è costretta a fare il finanziamento a tasso zero... :lingua:
Casomai Stregatta fosse interessata... https://www.apple.com/it/shop/browse/finance/loan :mrgreen: |
Non ho voglia di preparare da mangiare, ma quando inventano la pillola che la mangi e sei a posto?
|
Quote:
se poi pulisci tu vengo io a cucinare :perfetto: |
Quote:
|
l'unica cosa che possiedo della apple è un ipod vecchio, che non uso neanche perché mi basta il cellulare factotum.
|
La mia psicologa è andata in ferie, dovrò aspettare fino a maggio :(
|
Quote:
Certo che il lato positivo nei prodotti Apple c'è, li vogliono tutti... |
Quote:
|
Quote:
|
Poveretto mio zio, lui già è diabetico, ma ultimamente si è aggravato e quindi sta seguendo una dieta rigidissima.
Oggi ha fatto ciò che mai avrei immaginato, si è precipitato a mangiare il cibo dei gatti... Cioè non è che lo stiamo facendo morire di fame eh, però per come era abituato, evidentemente la sente eccome la fame. Ma dopotutto non possiamo nemmeno rischiare di mandarlo in coma diabetico. |
Quote:
|
Quote:
Grande! [emoji4] |
Venerdì mattina (dopodomani!) DEVO fare una telefonata per una visita medica... sono già in ansia da una settimana: non per la visita medica in sé ma per il fatto di dover usare il telefono. :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |
|