FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

SamueleMitomane 17-04-2019 00:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2252985)
Comunque non lo so, premettendo che non farei mai una cosa del genere (perché morirei prima, lo so che è ripetitivo, ma devo specificarlo sempre), l'idea di sentirmi così grande, anche solo per 15 minuti, non mi dispiace affatto.
Mi riferisco a Tarrant.

Questo sentirsi grande mi pare tanto un'emozione spicciola. Come la differenza tra 15 minuti di masturbazione e una relazione.
Vuoi solo "sentirti grande" o tendere ad una effettiva grandezza?
Che si fotta Tarrant.

Unspecified 17-04-2019 00:35

Ho bisogno di idee per un nuovo video, dai suggeritemi qualcosa di estremamente imbarazzante da fare (no nudità :mrgreen: )

Unspecified 17-04-2019 00:43

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2252992)
Questo sentirsi grande mi pare tanto un'emozione spicciola. Come la differenza tra 15 minuti di masturbazione e una relazione.

Vuoi solo "sentirti grande" o tendere ad una effettiva grandezza?

Che si fotta Tarrant.

L'effettiva grandezza è soltanto una presa in giro, una montatura creata ad hoc dall'essere, un'ambizione che rappresenta unicamente ulteriori metodi per arrecarmi sofferenza.
Il mondo, il pianeta terra, è il mio inferno; vien da sé, che non esista possibilità di un accordo tra le parti, che io non ne abbia diritto, per motivi sconosciuti, riconducibili alla nascita del "tutto".
Mi sento Adamo, responsabile del peccato originale...

15 minuti di emozione, beh, potrebbero rappresentare la chiusura del cerchio, che giustificherebbe un'esistenza del tutto inutile, se non alla sofferenza.
Non credo nell'inferno cattolico, nessuno renderebbe evidente il "segreto universale".

SamueleMitomane 17-04-2019 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2252995)
L'effettiva grandezza è soltanto una presa in giro, una montatura creata ad hoc dall'essere, un'ambizione che rappresenta unicamente ulteriori metodi per arrecarmi sofferenza.
Il mondo, il pianeta terra, è il mio inferno; vien da sé, che non esista possibilità di un accordo tra le parti, che io non ne abbia diritto, per motivi sconosciuti, riconducibili alla nascita del "tutto".
Mi sento Adamo, responsabile del peccato originale...

15 minuti di emozione, beh, potrebbero rappresentare la chiusura del cerchio, che giustificherebbe un'esistenza del tutto inutile, se non alla sofferenza.
Non credo nell'inferno cattolico, nessuno renderebbe evidente il "segreto universale".

Ah guarda, io sono l'ultimo dei "romantici" (o forse lo sono troppo e soffro per le contraddizioni). In effetti la parola "grandezza" non la trovo molto consona all'immagine che vorrei dipingere, però se vogliamo possiamo chiamarla così guardandola dalla giusta distanza, come un quadro.
Nella pratica è un qualcosa di molto primitivo. Implicherebbe, fra le tante e ovvie cose, il non avere un pensiero del genere. Niente colonna sonora e montaggio favoloso, solo del rude coraggio, che ci spingerebbe fino alla fine.

Hai usato la parola "giustificare". Ecco, se veramente credi che tutto sia inutile, dovresti sapere che questa parola non esiste nel dizionario di dio. Quindi non potresti fare proprio niente per giustificare effettivamente proprio nulla, quel senso di "giustizia" sarebbe un'ulteriore illusione, seppur vagamente piacevole in teoria. Non ci sono scorciatoie, e il cerchio si chiuderà indipendentemente da tutto.

bukowskiii 17-04-2019 01:05

Il paese dei sogni batte il paese della spazzatura

Dorian Gray 17-04-2019 01:08

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2253008)
Il paese dei sogni batte il paese della spazzatura

Qual è il paese dei sogni? Qual è quello della spazzatura?

Unspecified 17-04-2019 01:16

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2253005)
Ah guarda, io sono l'ultimo dei "romantici" (o forse lo sono troppo e soffro per le contraddizioni). In effetti la parola "grandezza" non la trovo molto consona all'immagine che vorrei dipingere, però se vogliamo possiamo chiamarla così guardandola dalla giusta distanza, come un quadro.

Nella pratica è un qualcosa di molto primitivo. Implicherebbe, fra le tante e ovvie cose, il non avere un pensiero del genere. Niente colonna sonora e montaggio favoloso, solo del rude coraggio, che ci spingerebbe fino alla fine.

Hai usato la parola "giustificare". Ecco, se veramente credi che tutto sia inutile, dovresti sapere che questa parola non esiste nel dizionario di dio. Quindi non potresti fare proprio niente per giustificare effettivamente proprio nulla, quel senso di "giustizia" sarebbe un'ulteriore illusione, seppur vagamente piacevole in teoria. Non ci sono scorciatoie, e il cerchio si chiuderà indipendentemente da tutto.

No, il cerchio non si chiuderà mai.
Il fatto che, come detto, non riuscirei mai a fare una cosa del genere, è un altro mezzo (geniale direi).
Io non riesco a chiudere il cerchio, non ho le capacità di fare quello che "non si può".
Il motivo è chiaro; chiunque sia che mi ha posto nell'inferno, non può far sì che io ne esca, il ciclo deve ripetersi; evidentemente ciò che ho fatto è di una gravità non misurabile.
Non sarebbe il fatto di fare il Tarrant di turno, a chiudere il cerchio; quello sarebbe soltanto un tributo all'essere.
Attenzione, non parlo di un tributo cristiano, non sacrificherei le pecore.
Sarebbe il tributo alla mia esistenza, che è dovuta all'essere, quindi indirettamente un tributo ad esso.
Ecco dov'è che arriva la "giustificazione".
Il termine è adatto, se si entra nell'ottica, ma credo sia un'ottica lontanamente visibile, e soltanto a me.

Io sto all'inferno, devo soffrire, ma è questa, probabilmente, la mia funzione; non posso che essere grato, di essere un "figlio di Dio"...

bukowskiii 17-04-2019 01:16

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2253011)
Qual è il paese dei sogni? Qual è quello della spazzatura?

paese dei sogni: olanda
paese spazzatura: il nostro

Dorian Gray 17-04-2019 01:19

Che bello quando stai per andare a dormire e tutti i problemi scompaiono. Che brutto svegliarsi la mattina con la giornata da affrontare.

Unspecified 17-04-2019 02:01

A questo punto diciamo pure che è stato tutto architettato da Macron, per fermare i movimenti di protesta a causa della "tragedia" comune, e per riprendere consensi, magari con una ricostruzione lampo.
Se dobbiamo essere complottisti...

Unspecified 17-04-2019 03:40

Non si dorme.

Unspecified 17-04-2019 05:32

La gente a quest'ora si alza, fa colazione, va a lavoro...
Io invece non ho ancora dormito nemmeno un minuto.
Considerando che mai mi era capitato di avere periodi così lunghi di insonnia, posso concludere che è decisamente il peggior periodo della mia vita.

hermit94 17-04-2019 08:04

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2253034)
, in uno stato di trans/

:mrgreen:

Crepuscolo 17-04-2019 08:30

Questa notte mi sono svegliato all'improvviso con la convinzione che ci fosse una persona nella stanza pronta a saltarmi addosso per farmi del male. Ho dovuto accendere la luce per convincermi che era solo un sogno.

DeadSoul 17-04-2019 08:58

Faccio di tutto per migliorarmi ma, nella sostanza, è tutto inutile.

Balto 17-04-2019 11:23

Mah, mi sveglio che ho un umore direi buono e poi basta un nulla per ributtarmi giù, mi sa che sono proprio suscettibile come non mai in questo periodo :pensando:

An.dream 17-04-2019 11:48

Ma anche gli omosessuali sordi amano Madonna, Cher, Beyoncé e, soprattutto, MYSS KETA?

Unspecified 17-04-2019 12:27

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2253034)
@Shjatyzu se può farti stare meglio io ho passato tutta la notte con unatroce mal di denti, in uno stato di trans/dormiveglia ascoltando toni binaurali e musiche rilassanti per non sentire il dolore perché ad addormentarmi non riuscivo (se sto in questo stato di "trans" il dolore non lo sento, si trasforma in una pulsazione nella zona interessata, va bene la notte ma non posso stare tutto il giorno in trans per non sentire dolore) qualcuno mi dovrebbe dare una botta in testa, tramortirmi e portarmi dal dentista, che vergogna avere tutte queste fobie alla mia età.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace...
Comunque anch'io uso i toni binaurali, per dormire.
Non ricordo l'ultima notte in cui ho dormito senza cuffie e toni binaurali :pensando:

Masterplan92 17-04-2019 12:36

Ho mangiato come un porco :piangere::D

Unspecified 17-04-2019 12:56

Sono l'unico che, prima di postare in un topic, guarda se ci siano risposte recenti che possano avere attenzione, di modo da evitare di postare, per non togliere appunto quella possibilità?
Mi farebbe sentire in colpa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.