![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Guarda caso stasera la mia bacheca di Facebook, solitamente dormiente o costellata solo di stupide pubblicità, post sponsorizzati o dei soliti ossessivo-compulsivi fascio-catto-leghisti sofferenti di manie da invasione, è tornata a popolarsi, con un profluvio di link ad articoli sull'incendio di Notre-dame, con faccina piangente d'ordinanza.
Davvero un bello spaccato di umanità offrono i social in queste situazioni, chi l'avrebbe mai detto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non c'è un modo per dilazionare il carico d'acqua? Nel 2019 non riusciamo a fare una cosa del genere? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
su un canadar che non puó stare fermo ? su un elicottero che rischia di ritrovarsi in mezzo al fumo o al calore ? siamo nel 2019 e ancora gesú non é tornato a far miracoli ... |
Quote:
Anche se l'episodio più bruciante rimane la provocazione del terremoto (non ricordo dov'era stato, scusate), in cui hanno fatto tipo le "lasagne" con i corpi degli italiani sommersi dalle macerie... |
Quote:
Cmq credo che quegli aerei non siano fatti per rimanere sospesi in un posto e fare da idranti dall'alto..verrebbe meno il loro effetto dato appunto dal poter sommergere intere zone con litrate d'acqua. :interrogativo: PS. sei un'acidella del cazzo |
Quote:
Non mi sembrano miracoli. Magari non c'è mai stata l'esigenza di creare un sistema per farlo, visto che non sono cose così frequenti, ma non mi pare affatto una cosa impossibile da fare. :nonso: Io non sono pompiere, ma di sicuro qua siete tutti esperti di aviazione. :sisi: |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
prendi un sasso e tiralo verticalmente sopra di te scoprirai una cosa chiamata gravitá e no nn sono neanche cosi esperto di fisica |
Quote:
A me non piace né l'arroganza di chi dice "ma perché non usate gli aerei!?" senza sapere nulla, né di chi dice "perché le tonnellate d'acqua demolirebbero la struttura" come se ci arrivassero per logica quando invece c'hanno googlato 2 secondi prima. Insomma, a me pare che nessuno sappia un cazzo, sia chi spara cagate sia chi pensa di correggere la gente. :sisi: |
Quote:
Gli elicotteri potrebbero essere una soluzione, ma purtroppo (sicuramente avrai visto qualche volta un elicottero antincendio) possono trasportare soltanto carichi d'acqua ridottissimi, non basterebbero per spegnere un simile incendio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scriviamogli di iscriversi a fs cosi vengono a rispondere pure qui e la chiudiamo :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |
|