FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

FitterHappier 22-03-2019 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2239737)
Posso chiedere quale?

Sardo.

Gummo 22-03-2019 14:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La tavola piatta, piattissima, della calma apparente... Come mai cela sempre una tale rabbia, un tale disagio, un tale dolore? Più il mare è silenzioso e più tremendo sarà il suo destarsi. E nessuno può rimanere se stesso davanti a una simile onda... Ogni uomo torna un animale. Ma perché la vita dev'essere così. Non può esistere la pace, e soltanto quella? ...

lonely heart 22-03-2019 14:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se fossi nata parecchi anni prima penso che i cantanti del mio cuore sarebbero stati Lucio Battisti e Luigi Tenco.

Loner 22-03-2019 16:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono così evitante da evitare pure qui.

Abuela 22-03-2019 17:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono andata a una visita e quando sono uscita ho preso la giacca. L'ho infilata dopo aver sceso le scale e nel mentre inizio ad avvertire che qualcosa non va. Non era la mia giacca ma quella di un signore che stava su nella sala d'aspetto. :sisi::miodio:
Fortuna me la sono infilata prima di uscire altrimenti arrivavo fino a casa rubandogli tutto :sisi:

Peste Nera 22-03-2019 17:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2239823)
Sono andata a una visita e quando sono uscita ho preso la giacca. L'ho infilata dopo aver sceso le scale e nel mentre inizio ad avvertire che qualcosa non va. Non era la mia giacca ma quella di un signore che stava su nella sala d'aspetto. :sisi::miodio:
Fortuna me la sono infilata prima di uscire altrimenti arrivavo fino a casa rubandogli tutto :sisi:

A me è capitato il contrario cioè ho scordato la giacca e sono dovuto andare a riprendermela il giorno dopo. Per fortuna non avevo lasciato nulla nelle tasche. :D

Filippo2 22-03-2019 17:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Per essere quello che vuoi devi scordarti di quello che sei."

Facile a dirsi..

Hazel Grace 22-03-2019 18:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho comprato un vestito che probabilmente non metterò mai ma mi piaceva troppo come stava

Pablo's way 22-03-2019 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2239764)
Mi è venuta una paranoia: sarà normale avere delle macchiette di altro colore sull'iride?

Non è niente tranquilla, però inizia a cercare qualcuno che si occupi delle tue gatte :pensando:

Dr.Scotti 22-03-2019 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2239764)
Mi è venuta una paranoia: sarà normale avere delle macchiette di altro colore sull'iride? Sto facendo una ricerca su internet ed è uscita fuori l'esistenza di uno pseudo medico, l'iridologo, che guardando i segni negli occhi valuta lo stato di salute dell'organismo e che eventuali macchiette o segni strani indicano problematiche fisiche e/o intossicazioni date da una cattiva alimentazione o vita non sana. Ma se invece lo chiedessi ad un medico vero, mi scoppierebbe a ridere in faccia? :pensando:

È semplicemente il colore dei tuoi occhi, anch'io ho delle pagliuzze di colori diversi da quello principale.
Mi verrebbe da dirti di non preoccuparti, ma se vuoi essere sicura chiedi al medico.

Dorian Gray 22-03-2019 20:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il ritorno di Sverso mi ha fatto morire dal ridere. Torna presto!

CryingOnMyMind 22-03-2019 21:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo contenere il mio lato nerd altrimenti perdo troppo tempo al pc

SamueleMitomane 22-03-2019 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non dovreste incoraggiare Sverso nei suoi deliri :unsure:

super unknown 22-03-2019 21:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho sonno e non ho fatto poi un granchè oggi

Keith 22-03-2019 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sarebbe bello tornare a casa ed avere una moglie che ti aspetta, ti fa trovare la cena pronta.. entri in una casa viva.. come tutti i miei colleghi e come tutti gli uomini normali, ma se poi penso che la domenica la devo portare all'ikea, alla mostra futurista e a fare shopping :sarcastico: mi sa che sto meglio così :mrgreen:

incompresa88 22-03-2019 22:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un'altra giornata in cui ho lavorato fino allo sfinimento. E continuo a chiedermi per cosa, poi. I soldi non mi servono a niente, visto che non mi interessa nulla e sto sempre a casa. Tra l'altro, probabilmente mi farò fuori nei prossimi anni. Devo essere posseduta, sennò non si spiega questa mania di lavorare come una dannata.

incompresa88 22-03-2019 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2240016)
Beata te.

Meglio morire di fame ed essere sereni...
È che sono sola come un cane e ho il terrore della fine che farò quando moriranno i miei. Dev'essere per questo che lavoro come una pazza. Ma tanto mi farò fuori e aver lavorato non sarà servito a niente comunque. Bella fregatura!

Hazel Grace 22-03-2019 23:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2240001)
Sarebbe bello tornare a casa ed avere una moglie che ti aspetta, ti fa trovare la cena pronta.. entri in una casa viva.. come tutti i miei colleghi e come tutti gli uomini normali, ma se poi penso che la domenica la devo portare all'ikea, alla mostra futurista e a fare shopping :sarcastico: mi sa che sto meglio così :mrgreen:

tu non sai metter su un piatto di pasta? non vai mai a comprare vestiti? deduco che non hai bisogno di andare a fare shopping, ti fai vestiti da solo
ah le mostre sono bellissime da vedere, anche per i maschietti sai. per quelli che hanno una cultura almeno

Dorian Gray 22-03-2019 23:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dove abito io c'è ancora il carnevale, sento la musica fino a casa.

Keith 22-03-2019 23:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2240030)
tu non sai metter su un piatto di pasta? non vai mai a comprare vestiti? deduco che non hai bisogno di andare a fare shopping, ti fai vestiti da solo

Secondo me lo fai apposta a fare commenti così alla cavolo di cane :mrgreen:
Poi non ti lamentare che la gente ti snobba o non ti calcola o ti evita.. se rispondi sempre così è il minimo... oppure proprio non ci arrivi.. e in questo caso vabbè, non c'è nulla da fare, ma sarebbe già più accettabile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.