![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Lieto di apparire ritardato agli occhi di te, e di quelli come te; di certo non è l'apprezzamento da parte di certi "curiosi animali" quello che mi manca. |
Quote:
|
Quote:
Ho sostituito Winston, lol |
Quote:
In questo caso, invece, sono serviti a capire chi stesse dalla parte dei "curiosi", e sinceramente mi fanno piacere, specialmente perché: - so bene di essere abbastanza antipatico a buona parte dell'utenza, e me la godo; - gli utenti che fanno parte dei "curiosi", spesso e volentieri (e anche stavolta c'è stata conferma) sono normalissimi esseri qualunque, che soffrono per i problemi tipici dell'umano che si limita a muovere la sua carne vuota sul terreno. Quindi sì, il tuo ringraziamento mi fa piacere, ma non per sensibilità ad esso, piuttosto per i motivi di cui sopra. |
Ma alla fine quali sono questi impulsi?
|
Ho una fame maledetta
|
Quote:
Detto questo se qualcuno si è sentito offeso da ciò mi scuso e il ban non è assolutamente un problema 😉 |
Quote:
|
Quote:
Chi avrebbe fatto passare la cosa per normale? Solo tu, che in qualità di "curioso", hai automaticamente affidato al pregiudizio riguardo un atteggiamento, l'analisi dello stesso. Quando ti ho fregato ammettendo palesemente che la cosa non sia normale, mi hai dato del ritardato, non potendo accettare lo "smontaggio" del tuo pregiudizio. Dimmi un po', tu quindi ti ritieni intelligente? Giusto per capire la sottocategoria. |
Quote:
|
Quote:
|
2ore e mezza di viaggio con la sola requiem for a dream, mo me sento svuotato:sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Basta ban, qui già hanno fatto una strage, i mod si sono sistemati per l'estate lol |
Quote:
|
Oddio, mi è venuta fame. https://i.imgur.com/R0O9yin.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Equivoci
Stavo camminando per strada per andare a fare la spesa. Intanto le condizioni meteorologiche stavano peggiorando, promettendo tempesta. Una macchina rossa accosta e si ferma vicino al marciapede. Dalla vettura scende una ragazza molto giovane che rimane vicino allo sportello aperto. Avendo notato i nuvoloni sempre più scuri che si avvicinavano da una parte del cielo afferma con una certa enfasi, rivolgendosi alle persone rimaste in macchina: 'Ragà, c'è un nero dietro...'. Una sua amica deve essersi voltata dietro e aver fatto un'espressione che lascia intendere che aveva frainteso la precedente frase, tanto che la prima ragazza la ammonisce: 'Ma che hai capito? Il tempo. Cretina!' Quell'altra aveva capito che si stava avvicinando a loro un prestante uomo di colore :D |
In ogni caso, ho sempre detto che, prima di dar sfogo a certi impulsi, mi ucciderei.
Sarò anche matto (in fase di affermazione, più che altro, se così è), ma non credo di essere stupido, e so distinguere il bene maggiore da quello minore ed egoistico. Per quanto non possa fare a meno di differenziare la mia percezione, in base a chi mi trovo di fronte (parlo a livello ideologico), non avrò mai la presunzione di immaginare un'imposizione di me stesso su di esso. Non perché non vorrei (ripeto, gli impulsi ci sono), ma perché non è, e non sarebbe, giusto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |
|