![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono a casa spiaggiato sul letto da ore ho rifiutato di mangiare coi miei familiari e mi da fastidio sentirli parlare e sentire la loro presenza, me ne voglio andare affanculo lontano da tutti
|
A quante persone manderete gli auguri domani?
|
Quote:
|
Che palle i 1300 auguri di buona pasqua nei gruppi, soprattutto quelli nati per finalità di "lavoro".
|
Cominciamo a rispondere agli auguri falsi
|
Per fortuna stanotte alla fine un po’ ho riposato nonostante la fatica ad addormentarmi
|
Invidiare è sbagliato poi oggi è pure Pasqua ma porca troia sono solo circondato di gente familiari conoscenti colleghi che ha fortuna successo soddisfazioni ma che vita di merda è
|
ieri ho fatto oltre mezzanotte e mezza, stamattina alle 8,15 ero sveglia:interrogativo:
ho ancora un pò di dolori, che palle. Comunque, cazzeggio sino all'ora di pranzo, nel pomeriggio forse ci si vede un film o qualcosa, e alle 19 sinner ( son ottimista, per quanto l'altro sia molto in forma, a livello di tecnica il nostro è superiore ). |
I miei vicini di casa stanno facendo la litigata di pasqua.
Ah, le gioie della famiglia. |
|
Dopo pranzo mi apro l’uovo di Pasqua
|
E per oggi basta forum.
Potessi starci lontano per 3 anni almeno.. Vabbè. |
Pomeriggio con film e documentari da vedere
|
Maledetta allergia, ho la gola in fiamme...
|
Buona pasqua.... appena terminato il lasagnone e gli spiedini, finita la colomba e mordicchiato un pezzo di ovo de pasqua fondente.
Sto già in fase digestiva terminale, il mio stomaco è come quello di un cricieto. Burp! |
mai capite le festività, auguri e auguri ma auguri de che?
|
La mamma centenaria di Brosio sta regalando perle di trash dalla Barbarona nazionale
|
questa pasqua e pasquetta non saranno poi così diverse da quelle che avrei vissuto senza restrizioni varie, questa è la cosa triste...
|
Che belli i sogni che si facevano da adolescenti
|
Oggi ho mangiato parecchio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |