![]() |
Re: Forum Cafè
perchè non dico mai NO secco? :piangere:
|
Quote:
Tagliamo corto, vi risparmio i surreali aneddoti: al primo colloquio la figura ricercata era "segretaria, conoscenza lingua inglese, lavoro back office e front office per XXX azienda, contratto indeterminato dopo periodo di prova" Il luogo si presentava fin troppo bene settimana scorsa, stamattina mi hanno accompagnata in una microscopica stanza grigia senza riscaldamento e con un lieve puzzo di alito nell'aria, una donna ricurva sui dei fogli di carta con giubbotto e sciarpa ancora indossati parlottava al telefono fisso, riattaccava la cornetta e la rialzava compulsivamente, nessun personal computer. Strano... Dopo quel che loro chiamano briefing (una serie di manfrine sulla loro azienda durata all'incirca 4 ore) il lavoro REALE, enunciato all'ultimo quarto d'ora di lavaggio del cervello, consisteva in vendita telefonica per Edison e 3store, stipendio davvero irrisorio solo se superi un certo numero di vendite, contratto a chiamata. Ho alzato i tacchi (le suole delle mie scarpe da ginnastica adorate) dopo un acceso dibattito con il responsabile e la team leader per quel che nel mio vocabolario chiamo "truffa" e sono uscita senza sbattere la porta solo perchè era automatica. |
Mamma mia che roba... :miodio::miodio::miodio:
|
Quote:
|
Ma dopo tutto questo raggiro, come si sono giustificate la responsabile e la team leader?
|
Quote:
|
Ma se è la responsabile non può scaricare le responsabilità sugli altri!
:miodio: |
Ma ste merde umane :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Che gente, mi spiace Marla. :miodio:
|
Quote:
Anzi, in quel caso gli stronzi mi avevano persino portato molto distante da Palermo perchè i contratti loro li facevano negozio per negozio! Un incubo. Questo mi aiuta molto a cercare lavoro :piangere: |
Il brutto è che ci sarà gente che non avrà la forza di alzare i tacchi ed andarsene :( che dire?
si fottino :bene: |
sono sopravissuto:applauso::riverenza:
|
Oddio Marla, solo adesso ho letto :miodio:
Potrei tirare fuori il mio solito ritornello su quanto mi fa schifo questo paese (che non si merita la maiuscola), ma cose del genere ho scoperto che succedono anche all'estero. Tu sai a chi mi riferisco :testata: Mi spiace :( |
avete letto le ultime notizie sulla nave affondata?
:miodio: :male: bah... non gli darei nemmeno un pedalò!:moltoarrabbiato: |
Quote:
Comandante c'è qualche problema? No no, va tutto bene, è solo un piccolo problema elettrico :miodio: |
Quote:
e l'ufficiale con cui era al telefono: "Cosa vuole fare, vuole andare a casa?" :miodio: Da ciò che ho letto sui giornali,ho pensato che per fare lo "sborone" avesse in mente di fare qualcosa di rischioso, per farlo doveva passare alla guida manuale (come quando si attracca) poichè i sistemi di sicurezza avrebbero evitato certi rischi, lui lo ha fatto....e da bravo coglione ha fatto proprio una grande.... caxxata :male: penso sia andata così :nonso: per uno come me, che ama il mare leggere certe cose mi colpisce al cuore :( |
Io mi auguro solo una cosa: che il comandate non diventi il capro espiatorio della situazione e paghi per tutti.
Le responsabilità di Schettino sono evidenti, ma la rapidità con cui la Costa lo ha scaricato è sospetta. Puntare i riflettori su una sola persona è un ottimo modo per nascondere altre magagne. I piani di evacuazione come erano? Il personale della nave (quasi tutto straniero) era addestrato e conosceva italiano ed inglese? C'erano scialuppe e salvagenti per tutti? La Costa Crociere ha tutto l'interesse ad accusare un unico uomo, così da non scoperchiare il calderone e far venire alla luce tutto quello che si nasconde dietro la facciata scintillante delle sue navi. |
i giornali sono il male:male:
|
è napoletano voleva fare il furbo!!!! :male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |