![]() |
Re: Forum Cafè
E dicono beneComunque gli va dato atto che da briganti di montagna a casa reale ne hanno fatta di strada xd
|
Quote:
|
Quote:
|
E comunque nel '43 fecero la peggior figura della loro storia.
|
I Savoia hanno poco di nobile. Signori si nasce, non si diventa.
La nobiltà è un attributo dell'anima e non c'entra coi possedimenti materiali, il fatto che una persona sia benestante o ricca non significa che sia anche nobile, specialmente d'animo, basta guardare tutti i livelli di malvagità, cinismo, crudeltà e perversione che hanno costellato la storia perpetrati da persone definite "nobili" solo perchè discendenti di famiglie aristocratiche, ricche solo materialmente ma non spiritualmente. I Savoia sono traditori, mercenari e opportunisti, lo sono sempre stati ed è per questo che sono stati esiliati. Tra l'altro Vittorio Emanuele, padre di Filiberto, è un assassino, ha ucciso un ragazzo e non ha fatto un solo giorno di galera nè mai ha ritenuto di dover rendere conto di questo, nè con la giustizia italiana, nè con quella tedesca, nè con nessun'altro, nemmeno col padre di quel ragazzo, verso il quale non ha nemmeno avuto il buon gusto di esprimere il suo dispiacere. Semmai l'Italia dovesse essere assediata da un popolo straniero non dubitate del fatto che i Savoia passerebbero dalla parte degli invasori, non hanno spirito patriottico, sono e sempre rimarranno mercenari senza patria, nè principio che non incontri il loro interesse. Napolitano ha tradito la memoria delle persone che hanno combattuto in guerra per salvare l'Italia dai nazisti e la cosa peggiore è che l'ha fatto un presidente della Repubblica che al tempo aveva contribuito a scrivere la Costituzione. Questo la dice lunga sullo stato di corruzione etica e morale imperante in questo Paese. |
Quote:
|
Panettone o Pandoro? Cocaina.
|
Quote:
:mrgreen::mrgreen: |
Griezmann razzista. L' assurdità dell'epoca moderna.
|
Quote:
Però il tizio dice che sarebbe stato razzista presentarsi da bianco, contraddicendosi da solo. Non può essere razzista solo perché la squadra ha una tradizione anti-razzista. |
"Luì sono quattro bottiglie in due giorni."
*si mette le mani in faccia stile facepalm* "Ma non vedi di andare ad ammazzarti che per colpa tua ho bevuto tutto sto vino?" :o |
che noia oggi qui su fs
|
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
e con "non si molla un c*zzo !!! (cit) |
Quote:
|
Quote:
:interrogativo::interrogativo::interrogativo: |
Quote:
Però ti consiglio di far passare del tempo dall'apertura di un thread e l'altro, così si starà più al passo con le discussioni e dureranno di più, se ti consumi tutte le cartucce in una volta dureranno di meno e saranno meno coinvolgenti. |
Quote:
11 :mrgreen: è solo che non ho un kaiser da fare (o meglio ce l'avrei pure, ma non mi va di farlo) Spero di riuscire a ridurre la mia partecipazione, e trovare la voglia di tornare a concludere qualcosa nella vita. :testata: |
Mia madre prima mi ha fatto intendere che hanno fatto mio fratello solo per accontentare me che volevo un fratellino a tutti i costi, quindi mi deve la vita quel marmocchio estro. :sarcastico:
|
Quote:
Quello di farmi nascere fu il primo dispetto che mi fece :sisi: |
Quote:
|
Avete presente il grafico delle droghe per dipendenza e danno fisico? Devo far aggiungere questo forum. :pensando:
|
"Luí, un brindisi?"
"Ma vaffanculo.." Iniziamo bene. :laugh: |
"Ludo vammi a prendere il vino che sta nascosto nel bagno della casa nuova."
"Ma non hai la birra?" "Vaffanculo ho mal di pancia con la birra." "Allora me la bevo io." "Bevitela, così diventi un alcolizzato e poi vedi.." :pensando: |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
ahhaah ma che cacchio è :sisi:
|
1 allegato(i)
Quote:
Alcuni spero vivamente siano fotomontaggi:sisi: |
bellissimo , pure vasco rossi che modella scroti :sisi:
|
|
Mi piace una canzone di Emis Killa e diverse di Fedez, è tutto finito.
|
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
le nutrie sono animali pacifici
questa cosa non la sapevo, sono dei castori ma le chiamano nutrie non sono ne pericolose ne aggressive, eppure sono continuamente sterminate e gli animalisti stanno cercando di salvarle |
|
Quote:
Te pareva che non c'era di mezzo il maledetto alcol. http://torino.corriere.it/cronaca/18...ef84081a.shtml |
|
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |