![]() |
Re: Forum Cafè
Io ho un'altra teoria °_°, praticamente se cliccavi sul link originale del thread nel mentre veniva spostato in spazzatura ti ritrovavi nella sezione spazzatura ( oppure conservando il link permanente?), solo che adesso la sezione spazzatura è direttametne visibile nell'off topic senza artifizi alcuni?
|
spazzatura è stato riaggiunto. c'era già in passato ma evidentemente fu rimosso, perché lo sto rivedendo ora
|
Vabbuò chiederemo al webmaster.
|
Quote:
Quote:
|
ho bevuto un litro di coca cola, prenderò sonno alle 4 :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
credo a mia mamma dia fastidio che faccio il volontario in un negozio equosolidale :unsure:
|
Quote:
spreco il mio tempo: mi distraggo dal cercare lavoro poi non condivide la "filosofia" anche se effettivamente faccio fatica a spiegargliela, ci son certi blocchi tra me e i miei che sono difficili da immaginare |
|
Quote:
|
|
il derby :cool: :mrgreen:
|
Edizione straordinaria edizione straordinaria!!!!! Attentanto di stampo terroristico!!! Bomba esplosa in cimitero!!! Tutti morti!!!!! :ridacchiare:
|
Sono quasi le due e dovrei essere a letto, domattina sveglia alle sette, primo giorno di (forse) futuro lavoro, briefing di gruppo tra estranei in un ufficio chic (e io non ho proprio l'aria o il vestiario da ufficio chic, tutt'altro)
Pausa pranzo tra volti ignoti in giacca e cravatta, bagaglio di informazioni da memorizzare alla svelta per poi, sulla base di ciò che ci verrà insegnato, mettere il tutto in pratica con i clienti, telefono e front office. La mia ansia sta raggiungendo livelli esponenziali. Ammetto, me la sto facendo sotto. Domani decreterò il mio successo o il mio insuccesso lavorativo. E ho trovato una bottiglia di vino aperta, due sorsate nella speranza che Morfeo mi raggiunga presto |
In bocca al lupo, Marla! :bene:
|
Quote:
|
Sto cercando di ubriacarmi :miodio:
Ma si può arrivare a questi livelli per affrontare una cosa "normale" per altri? (grazie a entrambi) |
Oh beh, io ho cercato di ubriacarmi prima di andare a fare la prova pratica per la patente. :miodio:
Fortuna che non m'han fatto il test dell'alcol. :mrgreen: |
Quote:
In bocca al lupo, facci sapere ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |