![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo andare a fare la spesa, che Dio mi aiuti: è la vigilia di Pasqua
|
Quote:
|
Tra poco pranzo e nel pomeriggio vedrò la partita
|
Che bella la bimba di mio cugino.
|
Nei giorni scorsi mi sono dimenticato di comprare le patatine al supermercato :testata:
|
Stó dormendo poco ultimamente, sarà lo stress...
|
Questo 2021 è peggio del 2020.
|
Sempre siano maledetti i soldi e chi li ha inventati, e fatti diventare una ragione di vita. (O di morte anche).
|
Vi auguro di avere un po’ di fortuna nella vita, quella che io non ho avuto purtroppo.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
La giustizia non esiste in questo mondo
|
Quote:
Il vero delirio rimane fare la spesa il 13/14 agosto, per me che ci ho lavorato dentro ad un super pareva l'inferno. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi è venuta questa paranoia: ho usato una tessera con buoni elettronici in un negozio. Mica per i controlli da zona rossa vanno a verificare anche chi è l'intestatario di tessere / carte e vedere dove ha speso?
|
Quote:
|
Quote:
|
Capolavorò
|
ieri sera mi son vista la vittoria di sinner mangiando sul divano ( bruschette con pomodorini e tofu ) e poi due puntate di mad men.
Oggi son uscita per sbrigare delle commissioni e non ho rimediato quasi niente, tra cui una cosa burocratica che devo fare entro giovedì se voglio aver qualche soldino extra ma che non capisco ancora come concludere:interrogativo: Vabbè, di la ora si cucina il dolce pasquale ( che unito all'uovo, alle cioccolate e ai cornetti che mangeremo per merenda fa prevedere almeno un kg in più entro dopodomani ), poi merenda, pulizia dei piatti e poi alle 19 la finale femminile di miami. Stasera dopo la partita bake off e poi lettura, che domani si dorme fino a tardi ( che per me vuol dire magari rimanere a letto sino alle 9:mrgreen: ). |
Quote:
Per forza, non ho chi mi mantiene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |