![]() |
South Park spiega tutto.
https://www.instagram.com/reel/DPgglMBDATU/?igsh=MWw5Nm5rMHlyNHoxOQ== |
Quote:
Tu quanti anni mi avevi dato? Se meno di 30 immagino solo perché sono giovanile, non infantile :V |
Re: Conflitto Israelo-palestinese
Sta battendo il record mondiale di figure di merda consecutive, e siamo solo all'inizio
https://www.iltempo.it/personaggi/20...oogle_vignette Stavolta la paladina delle piazze ProPal ha rispolverato un vecchio stereotipo sui napoletani: “Per Gaza sono scesi in strada di notte anche i milanesi, che in genere, a differenza dei napoletani, hanno ben presente che la mattina presto devono alzarsi per andare a lavorare”, ha detto nel corso di un evento pubblico. E pensare che di recente ha ricevuto anche la cittadinanza del Comune di Napoli. |
Quote:
|
Musulmano ringrazia gli ebrei ortodossi che appoggiano i palestinesi:
https://www.youtube.com/shorts/19XlaDq4XD0 E qui un ultraortodosso che condanna l'eccidio di Gaza: |
Quote:
|
https://www.youtube.com/shorts/Uw0ZTw4vOq4
e no non stava scherzando era seria, poi vai a vedere ed è nata ad Avellino, se continuano ad invitarla a parlare siamo parte una saga che quella mitica di nico e i sardi di mai dire gol gli fa una pippa :miodio: |
|
Anche a Bologna le hanno conferito la cittadinanza onoraria, che delirio.
L'albanese per quel poco che ho visto è un personaggio costruito a tavolino. Capello grigio, outfit stravaganti, collane e orecchini da santona orientale. Sorrisini e smorfiette, per empatizzare col pubblico e a corredo di idee imbarazzanti "i terroristi vanno capiti". Non comprendo la fascinazione collettiva per questi cattivi maestri. |
Quote:
Certo che per credere a tutte ste puttanate sti Ebrei ,mussulmani , cristiani o quello che è psicologicamente sta gente religiosa deve sta' gran tanto male . Sinceramente nn capiro' mai perché uno diventa religioso , o anche solo attento alle tradizioni , l unica regola del vivere dovrebbe essere non rompere il cazzo al prossimo, bah |
Quote:
Chissà se in punto di morte ci cacheremo e chiederemo perdono:D Lo fanno anche i credenti, perché si sono comportati di merda poi pensano di patteggiare alla fine con l'estrema unzione e dicendo scusa. Quando er corpo se frusta, l'anemia s'aggiusta Il bestemmiatore di mio nonno , da vecchio andava sempre a confessarsi e ha cominciato ad andare a messa. In confessionale urlava perché era sordo e i suoi peccati li sa tutto il paese. Quanto alla psiche, da DSM, se uno crede ad un amico immaginario per conto suo, è psicotico, invece se ci crede tutta la sua comunità è sano. Uno dei tanti assunti psicologici che non condivido, esistono pure le psicosi di massa eh. Io non vedo l'ora di andarmene all'inferno così mi riposo |
Quote:
|
Quote:
Sarà un caso di sicuro, in realtà girano a convertire tutti e a mettere su il velo alle occidentali , son io che non so niente. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quando mio nonno è morto un suo ex dipendente musulmano é venuto in chiesa e ha assistito all messa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non scarichiamo le colpe sulla religione: l'uso strumentale della religione non e' colpa delle religione, ma dell'uomo. Tolta la religione, l'uomo resta con la sua cattiveria e le guerre pure. |
Quote:
|
Quote:
No, seriamente... Anch'io devo prepararmi per l'eventualità che mio nipote, che ora ha quasi cinque anni, mi faccia delle domande al riguardo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, non intendevo suggerire a claire di rispondere in quel modo (pensavo si capisse dalla frase successiva), e non per salvaguardare chi si potrebbe offendere, ma per il bene del bambino. |
Perchè è eterno il suo amore...
|
A questi non interessa la pace volevano una tregua per riarmarsi, peggio per loro.
https://www.youtube.com/shorts/LOwBFlJiiEQ |
Quote:
|
Ennesima figuraccia di Tajani.
https://www.facebook.com/share/r/19jw3PdkB7/ |
Molti pro pal ora diranno che ha meritato di morire...
https://www.corriere.it/esteri/25_ot...41a3fxlk.shtml |
Quote:
penso tu faccia molta confusione, forse ragionando sul tuo modo di pensare per cui è normale volere la morte e la tortura del prossimo. |
:pensando:
Quote:
|
Quote:
Non e' compatibile invece con la selezione naturale di Darwin, secondo cui l'evoluzione e' avvenuta in modo puramente casuale, guidata solo dall'adattamento all'ambiente che cambia. Questo per dire che io, da credente, non ho nessun problema ad accettare la nascita della vita secondo la visione della scienza, dall'esplosione cambriana in poi, se poi credo che questa e' stata voluta da Dio e non nata in modo casuale. Fine off topic. |
Quote:
Comunque bel risultato, come in Afghanistan, tolti gli americani sono usciti dalle buche e hanno ripreso il controllo del territorio in qualche giorno 😂 |
Penso che questa roba del richiamo di gentaglia varia affiliata ad Hamas sia un modo per Hamas per affermare che a Gaza comandano "saldamente" ancora loro. Perché il rischio di guerra civile a Gaza è molto alto*: Hamas nella realtà si è indebolito (economicamente, ma anche come numero di effettivi, consenso e quantità di armi), e al contempo sono cresciute varie fazioni rivali (alcune dichiaratamente finanziate da Israele).
In questa primissima fase è necessario che ci sia qualcuno che tenga un potere effettivo sul 48% della striscia che non è controllato dall'IDF in attesa che arrivi davvero una forza internazionale con il coinvolgimento di numerosi paesi arabi. E nel frattempo occorrerà una forte pressione su Hamas per smantellarne definitivamente il potere residuo, ma anche dei compromessi: a governare terre palestinesi è giusto che ci stiano anche dei palestinesi (ANP o altri soggetti). *come del resto è successo poco dopo che Israele l'ha fatta tornare "in mano" ai palestinesi 20 anni fa. Israele allora ha goduto della guerra civile e della salita effettiva di Hamas al potere, da lì ha inasprito il controllo dall'esterno ed è stato un ulteriore segnale di debolezza di Fatah ed ANP. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |