FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Blue Sky 10-02-2019 00:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2222659)
...

Bè ovviamente l'interrogatorio su dove vado in vacanza c'è stato. Mi sono risparmiato l'interrogatorio sulle relazioni almeno.

Comunque sì, la diversità si nota.

Krieg 10-02-2019 00:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2222714)
Ho fatto l'esperimento di mettere la foto del mio coniglio e subito una mi ha messo il match e mi ha scritto per quello, bah.

Mlmlmlmlmlmlml... quelle a cui piacciono i conigli sono le più porche, è risaputo

Keith 10-02-2019 01:03

Re: Siti e app di incontri
 
Sto facendo un'esperimento per capire il mio grado di repellenza. Sapevo fosse piuttosto alto, ma non pensavo così :mrgreen: praticamente metto i like a pioggia, a tutte, finché non finiscono e questo da più di un mese tutti i giorni e fin'ora nemmeno un match.. è abbastanza indicativa questa cosa :D

Ansiaboy 10-02-2019 09:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2222714)
Ho fatto l'esperimento di mettere la foto del mio coniglio e subito una mi ha messo il match e mi ha scritto per quello, bah.

potresti chiederle "vuoi venire ad accarezzarlo?" :sisi:

Myway 11-02-2019 00:40

Re: Siti e app di incontri
 
CMq la sensazione è che molte a furia di stare sui social a cercare fighi per scopare perdano il contatto con la realtà...in pvt o nelle bacheche danno dei supercessi a ragazzi normalissimi o carini addirittura...
Una con la quale cazzeggio in chat mi ha mandato il link del profilo di un tizio che ci provava con lei definendolo un cesso inguardabile, a me pareva più carino di me...e lei non è certo una strafiga

dottorzivago 11-02-2019 02:07

Re: Siti e app di incontri
 
Non è solo una sensazione è proprio così. I social e queste app sono un toccasana per l'autostima delle ragazze che le discostano completamente dalla realtà.
La manager mi raccontava di quanti ragazzi gli proponevano di dare sesso , sia sulla app che dal vero....una cosa impressionante. Ed era una che (Indipendente al fatto che mi ha mollato) che la sera fuori nessuno noterebbe se non verrebbe proprio scartata!

Masterplan92 11-02-2019 02:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2223323)
CMq la sensazione è che molte a furia di stare sui social a cercare fighi per scopare perdano il contatto con la realtà...in pvt o nelle bacheche danno dei supercessi a ragazzi normalissimi o carini addirittura...
Una con la quale cazzeggio in chat mi ha mandato il link del profilo di un tizio che ci provava con lei definendolo un cesso inguardabile, a me pareva più carino di me...e lei non è certo una strafiga

:bene:

Silent Bob 11-02-2019 02:37

Re: Siti e app di incontri
 
Uno molto sicuro di sé e con l'aspetto da "figobullo" ha preso malissimo un mio due di picche.
Miei cari palloni gonfiati, ogni tanto vi si potrà pure sbattere la porta in faccia, no?
Tra l'altro, sono stato fin troppo educato.
La vita è questa, crescete e abituatevi.

Abuela 11-02-2019 11:11

Re: Siti e app di incontri
 
M non è normale rimanerci male se si viene rifiutati? :unsure:

Silent Bob 11-02-2019 11:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2223377)
M non è normale rimanerci male se si viene rifiutati? :unsure:

Certo, ma non è normale alterarsi come questo tizio e mettersi a blaterare di cose astruse (astrologia? :miodio: ) solo perché nel giro di due messaggi non gli avevo ancora detto: "Sei un figo della madonna, ti voglio, scopiamo".

An.dream 11-02-2019 11:36

Re: Siti e app di incontri
 
Sei arrogante e te la tiri come tutti i Leone. Beh, sappi che io sono Sagittario e posso avere tutti i Pesci che voglio, al contrario tuo, sfigato.

Winston_Smith 11-02-2019 11:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2223398)
Sei arrogante e te la tiri come tutti i Leone. Beh, sappi che io sono Sagittario e posso avere tutti i Pesci che voglio, al contrario tuo, sfigato.

Per completare la caricatura ci sarebbe stato meglio un "Vergine" :sisi:

Silent Bob 11-02-2019 11:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 2223398)
Sei arrogante e te la tiri come tutti i Leone. Beh, sappi che io sono Sagittario e posso avere tutti i Pesci che voglio, al contrario tuo, sfigato.

:D

Boh, forse gli potevo pure dare un'occasione, ma ieri avevo già divorato un bel pesce e stavo sazio.

Alakazam 11-02-2019 11:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2223339)
Non è solo una sensazione è proprio così. I social e queste app sono un toccasana per l'autostima delle ragazze che le discostano completamente dalla realtà.
La manager mi raccontava di quanti ragazzi gli proponevano di dare sesso , sia sulla app che dal vero....una cosa impressionante. Ed era una che (Indipendente al fatto che mi ha mollato) che la sera fuori nessuno noterebbe se non verrebbe proprio scartata!

A mio parere con i profili social spesso si viene a creare una falsa immagine della persona, per via magari delle foto che ottimizzano l'immagine della persone, ottimizzando le cose positive e nascondendo quelle negative. Conosco diverse persone, che dai loro profili sembrano non so cosa, ma poi in verità sono tutt'altro.
Un mio amico qualche mese fa si è messo d'accorso con una ragazza conosciuta tramite social. Appena però è giunto all'appuntamento e l'ha vista in real, l'ha guardata una volta, poi una secondo volta mentre si avvicinava a lui con l'auto per essere sicuro e poi con una scusa è scappato e la cosa è finita là, mi ha detto che era troppo differente rispetto a quel che sembrava su facebook(per dirla in modo carino). Ovviamente povera quella ragazza, non si fa così, ma questo risultato può rendere l'idea di come il mondo virtuale spesso causa delle distorsioni.

Winston_Smith 11-02-2019 12:02

Re: Siti e app di incontri
 
Io penso che in alcuni casi ci possa essere uno scarto simile a quello che si crea tra un libro e la sua trasposizione cinematografica. Nel contatto a distanza si possono creare idealizzazioni e sovrastrutture, più o meno consciamente, che portano ad attribuire all'altra persona dei modi di fare e di presentarsi che poi vengono smentiti, anche clamorosamente, quando ce li si vede davanti in carne e ossa.

cancellato15324 11-02-2019 12:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2223416)
Io penso che in alcuni casi ci possa essere uno scarto simile a quello che si crea tra un libro e la sua trasposizione cinematografica. Nel contatto a distanza si possono creare idealizzazioni e sovrastrutture, più o meno consciamente, che portano ad attribuire all'altra persona dei modi di fare e di presentarsi che poi vengono smentiti, anche clamorosamente, quando ce li si vede davanti in carne e ossa.

Esatto. Il virtuale da una sicurezza che non sempre è coerente con la versione reale della persona.
E aggiungiamoci anche tutti quei "trucchetti" alle foto che rendono più attraenti di quel che si è.
Certo, ste cose andrebbero guardate con occhio critico e senza farsi grosse aspettative, ma prendere un abbaglio è piuttosto facile.

Abuela 11-02-2019 12:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2223410)
:D

Boh, forse gli potevo pure dare un'occasione, ma ieri avevo già divorato un bel pesce e stavo sazio.

È poi ti sei mangiato pure le arachidi, ingordo. :sisi:

dottorzivago 11-02-2019 12:46

Re: Siti e app di incontri
 
I modi di fare, le movenze ecc.... è ovvio che è tutta roba costruita mentalmente.
Ma l'aspetto fisico almeno io pretendo che sia simile alle foto, per questo spesso chiedo facebook o Instagram!

Una mi disse che dei tanti che aveva incontrato ero quello che più assomigliava alle foto.....e ovviamente anche io ho scelto le più belle

Keith 11-02-2019 13:45

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2223414)
Un mio amico qualche mese fa si è messo d'accorso con una ragazza conosciuta tramite social. Appena però è giunto all'appuntamento e l'ha vista in real, l'ha guardata una volta, poi una secondo volta mentre si avvicinava a lui con l'auto per essere sicuro e poi con una scusa è scappato e la cosa è finita là, mi ha detto che era troppo differente rispetto a quel che sembrava su facebook(per dirla in modo carino). Ovviamente povera quella ragazza, non si fa così, ma questo risultato può rendere l'idea di come il mondo virtuale spesso causa delle distorsioni.

cioè neanche gli ha dato il tempo di scendere dall'auto..magari aveva un fisico spettacolare :D
a me difficilmente capiterebbe che scappino via, ma semplicemente perché mi scartano prima :sisi: ,ma se capitasse la mia faccia sarebbe tipo questa:
Allegato 13979

cancellato15324 11-02-2019 13:52

Re: Siti e app di incontri
 
Vabbè, ma chi è che addirittura scappa via, mi sembra un po' eccessivo.
Due chiacchiere si possono sempre fare, poi al limite non ci sarà un seguito.

Keith 11-02-2019 13:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2223454)
Vabbè, ma chi è che addirittura scappa via, mi sembra un po' eccessivo.
Due chiacchiere si possono sempre fare, poi al limite non ci sarà un seguito.

ma certo è una questione non dico di educazione, ma quantomeno di umanità.. una mezz'ora per prenderci un caffè non credo che sia la fine del mondo.

cancellato15324 11-02-2019 13:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2223455)
ma certo è una questione non dico di educazione, ma quantomeno di umanità.. una mezz'ora per prenderci un caffè non credo che sia la fine del mondo.

Esatto, e dopo lo/a ghosti. :mrgreen:

Franz86 11-02-2019 14:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2223457)
Esatto, e dopo lo/a ghosti. :mrgreen:

Brutti e brutte però ovviamente si ghostano già al momento di pagare, non valgono neanche il costo di un caffè.
:mrgreen:

Alakazam 11-02-2019 14:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2223451)
cioè neanche gli ha dato il tempo di scendere dall'auto..magari aveva un fisico spettacolare :D
a me difficilmente capiterebbe che scappino via, ma semplicemente perché mi scartano prima :sisi: ,ma se capitasse la mia faccia sarebbe tipo questa:
Allegato 13979

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2223454)
Vabbè, ma chi è che addirittura scappa via, mi sembra un po' eccessivo.
Due chiacchiere si possono sempre fare, poi al limite non ci sarà un seguito.

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2223455)
ma certo è una questione non dico di educazione, ma quantomeno di umanità.. una mezz'ora per prenderci un caffè non credo che sia la fine del mondo.

Un attimo, mi sono spiegato male, è stato il mio amico che con la macchina è scappato via appena l'ha vista.

Keith 11-02-2019 15:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2223464)
.

io devo scartare per forza di cose quelle che amano viaggiare :mrgreen: Se gli piace la natura, ma solo quella, posso dargli una chance..
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2223477)
Un attimo, mi sono spiegato male, è stato il mio amico che con la macchina è scappato via appena l'ha vista.

sisi, avevo capito che era scappato lui. entrambi erano nell'auto, dico bene?

Alakazam 11-02-2019 15:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2223494)
io devo scartare per forza di cose quelle che amano viaggiare :mrgreen: Se gli piace la natura, ma solo quella, posso dargli una chance..

sisi, avevo capito che era scappato lui. entrambi erano nell'auto, dico bene?

No, il mio amico praticamente era sotto casa sua, una 30ina di metri lontano presumo, lei è uscita di casa, lui l'hai vista ed è scappato.

Keith 11-02-2019 15:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2223497)
No, il mio amico praticamente era sotto casa sua, una 30ina di metri lontano presumo, lei è uscita di casa, lui l'hai vista ed è scappato.

:perfetto:
:miodio:

Myway 11-02-2019 16:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2223533)
Anche nella mia esperienza le donne son sempre peggio che in foto, gli uomini più o meno simili. Rispetto alle persone conosciute sui forum, intendo.

Si truccano, si fanno 1000 foto e ne scelgono 3, mettono più filtri photoshop che filtri, poi scrivono "semplicemente io..."

:D

Keith 11-02-2019 16:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2223560)
Si truccano, si fanno 1000 foto e ne scelgono 3, mettono più filtri photoshop che filtri, poi scrivono "semplicemente io..."

:D

il viso ok, ma i corpi? pure quelli modificano? vedo sui siti certe gnocche che dal vivo non le vedo mai.. sarà che vivo in un posto degradato :mrgreen:

Myway 11-02-2019 16:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2223562)
il viso ok, ma i corpi? pure quelli modificano? vedo sui siti certe gnocche che dal vivo non le vedo mai.. sarà che vivo in un posto degradato :mrgreen:

fake a parte ( e sono tanti) una foto con la giusta inquadratura fa molto...

cancellato17675 11-02-2019 16:52

Re: Siti e app di incontri
 
"analizzando attentamente il tuo profilo, ho visto delle caratteristiche che potranno permetterci di costruire insieme qualcosa di importante". esordivo con una supercazzola del genere nei miei ultimi tentativi di conversazione su badoo

Masterplan92 11-02-2019 17:31

Re: Siti e app di incontri
 
A voi rispondono almeno..sei fortunato navigoavista

cancellato17675 11-02-2019 17:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2223579)
A voi rispondono almeno..sei fortunato navigoavista

tipo su 20 messaggi inviati, ne venivano letti 4 o 5 (con conseguente visita al tuo profilo) e se ti andava bene ricevevi 1 o 2 risposte. poi da lì sta a te mantenere viva la conversazione a fronte di risposte monosillabiche. il tutto condito da una presenza uomini donne di 10:1 che ti pone in una posizione di assoluto svantaggio, sono proprio concepite male queste app, basta così.

Masterplan92 11-02-2019 17:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Laszlo (Messaggio 2223587)
tipo su 20 messaggi inviati, ne venivano letti 4 o 5 (con conseguente visita al tuo profilo) e se ti andava bene ricevevi 1 o 2 risposte. poi da lì sta a te mantenere viva la conversazione a fronte di risposte monosillabiche. il tutto condito da una presenza uomini donne di 10:1 che ti pone in una posizione di assoluto svantaggio, sono proprio concepite male queste app, basta così.

Si..ma visto che dal vivo è ancora peggio uno spera in queste app..

Myway 11-02-2019 20:45

Re: Siti e app di incontri
 
Poi certe si scopano sto mondo e quell'altro, ma se tu chatti con un'altra donna si incazzano...:D

dottorzivago 12-02-2019 01:22

Re: Siti e app di incontri
 
Provarci e facebook no,non ci riesco. Aggiungere qualcuno perché mi piace esteticamente e che ho visto di sfuggita dal vivo senza rivolgermi parola beh.....mi sembra da stalker.
Poi se lo fanno le ragazze con me,mi fa.mooltoooo piacere ma il contrario no.....sembro uno stalker

Silent Bob 13-02-2019 13:24

Re: Siti e app di incontri
 
Mi hai fatto ricordare che l'astrologo nel suo profilo aveva scritto: "Sorprendetemi!" :mannaggia:

Franz86 13-02-2019 13:26

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2224273)
Io trovo che sia abbastanza fastidioso questo atteggiamento che si riscontra in molte donne (ma veramente tante) che nella loro descrizione pare che si stiano rivolgendo a dei ritardati mentali.

Perché a fare pesca a strascico sulle app secondo me volenti o nolenti è facile fare proprio quell' impressione, e questo è uno dei motivi che mi frenano dall' utilizzarle.

Poi non è questione di donne, è una faccenda di rapporto tra domanda e offerta, se fossero i maschi ad avere dozzine di mortedicazzo a disposizione se la tirerebbero anche loro.

Winston_Smith 13-02-2019 13:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2224273)
Io trovo che sia abbastanza fastidioso questo atteggiamento che si riscontra in molte donne (ma veramente tante) che nella loro descrizione pare che si stiano rivolgendo a dei ritardati mentali.

"Siate originali, stupiteciii, eh la culturaa"
"Mi raccomando la grammatica, i congiuntivi, il complemento oggetto"
"Non fate gli allupati dai"

Cioè a me pare che la maggior parte delle donne su queste app si considerino superiori sulla base del nulla, devono dirci come comportarci, cosa dire, come dirlo, ma chi vi credete di essere? lol
Pensate che gli uomini siano tutti usciti dai film di Vanzina, che non vadano a scuola? che non sappiano nulla e pensino solo a scopare? really?

Evidentemente quell'esemplare è molto comune su certi siti, ovviamente sbagliano loro a generalizzare e sbaglia chi le asseconda in questo, senza richiedere loro neanche provocatoriamente altrettanta sapienza grammatica.

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2224273)
Poi ovviamente loro si presentano solo come pezzi di carne in pose provocanti varie dall'alto della loro laurea ad Harvard immagino, però poi mettono tra un culo ed un tacco la citazione dantesca che fa figo e quindi sono superiori, nessun maschio potrà mai arrivare a tali livelli di erudizione.

In quel caso ci starebbe bene questa :sisi:

Franz86 13-02-2019 13:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2224279)
Ma perchè iscriversi allora? non lo so, metteteve tra de voi e bonanotte.

Poi pare che siano proprio loro a non arrivare a capire una semplice cosa: ma se siamo su un app di incontri ma che senso ha dire "contattatemi su instagram" oppure "scrivetemi voi", ma l'hanno capito o no che senza i match reciproci nessuno può scrivere?

boh.

Non mi aspetto la perfezione, un' intelligenza superlativa o il massimo equilibrio psicologico dagli altri, in primo luogo perché queste cose non le vedo neanche in me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.