![]() |
Re: Ma le ragazze sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La maggior parte delle donne non riesce a stare senza un uomo fisso, senza contare il fatto di lasciare l'uno per l'altro e l'altro per l'altro ancora, creando di fatto una specie di morbosa catena infinita. |
e fu così che la sfiga si accanì contro Fallitoperenne.
credo che il futuro sarà color marrone per me e di esperienze non ce ne saranno.non che mi dispiaccia se non a tratti nella giornata (a lungo andare se uno non mangia mai prosciutto,non ne sente la mancanza perchè non ne conosce il sapore),ma ormai è chiaro che con le donne sono negato quindi è inutile |
Quote:
Poi che le donne mediamente sentano di più il bisogno di stabilità rispetto ad un uomo penso sia vero, ma in tal caso c'è anche da prendere in considerazione la fascia di età. |
E' una stabilità fantoccio, però. Perchè in effetti dura ben poco.
|
Molti utenti del forum si lamentano perchè "Le ragazze non vanno oltre l'aspetto fisico, per noi brutti è impossibile trovare qualcuno. Nessuno è profondo" per uscire con blande classificazioni e di come non bisogni puntare in basso (cosa vero, ma se si parla di PERSONE stona un po' dato e soprattutto che l'argomento era la bellezza). Ho la netta sensazione che ci sia qualcosa che mi sfugge. Tralasciando ciò secondo me le occasioni sono ovunque, basta saper guardarsi attorno e cercare di crearle.
Sento già la voce fuori campo "Kavin, ma se la pensi così perchè sei su questo forum?". Perchè non sono ancora riuscito a mettermi nell'ottica giusta, perchè ancora non son così capace di crearmi l'occasione, di buttarmi (e soprattutto sono distrutto da un ansia assolutamente terribile). Questo è il mio pensiero. P.S: Non ho letto tutte le pagine del topic (ok, lo ammetto, ne ho lette due) perchè 175 pagine sono tantine...perdonatemi se sono cose già dette o se ora state parlando delle tecniche di accoppiamento degli armadilli tibetani. |
Confermo, sono tutte fidanzate.
|
chissene ... andassero a f......o pure loro , l' esperienza insegna che son tutte t....e senza cuore . non accendete flame per me è cosi per altri non lo è punto.
|
Quote:
non tutte felicemente...alcune tradiscono.. i miei amici maschi uguale...... forse perchè sei giovane anche io a 19 anni pensavo come te che una persona fidanzata fosse off limits...ora che ne ho un pò di più credo che di legami duraturi e solidi ne esistono pochi... a 30 anni ci saranno le single di ritorno e tutte quelle che stanno con un ragazzo ma non aspettano che un altro per lasciarlo.. quindi no direi che a 30 anni se incontri una che ti piace fidanzata o meno potrai comunque avere una possibilità.. ho visto fallire matrimoni decennali non mi stupisco di niente e anche tu vedrai come esser fidanzati sia proprio una cosa facilmente cambiabile |
Quote:
se ho un amico parlo dei miei problemi e voglio anche sentire i suoi e che si sfoghi con me sennò vado da uno psicologo.. il fatto è che spesso gli uomini sono più pratici non sono come noi donne che diciamo che stiamo male per questo o per quello...difficile che si confidino soprattutto sui problemi di cuore e allora per forza si crea un rapporto del genere.. se poi voi siete "amici" di una perchè come avvoltoi aspettate che si molli e si metta con voi la cosa la intuisce una che non siete amici sinceri e vi tratta di conseguenza.... io considero amico solo uno che mi vede come una "sorella" sennò se devo sempre aver paura che capti male un mio abbraccio o una mia frase carina io che sono molto affettuosa alcune volte che amico sarebbe??? |
no,purtroppo ce n'è anche di sposate ormai :piangere:
|
|
Quote:
Se le 30enni single sono "gli scarti degli altri" tu - in caso di singletudine alla stessa età - cosa sarai? .... .. . Ti piacerebbe essere considerato uno scarto? Ti piacerebbe essere considerato migliore/peggiore in base all'estetica? La donna non è mica una coscia di pollo. bah. |
Quote:
E' stato bandito o si è fatto bandire, ha raggiunto il compimento della sua esistenza qui. |
Vero, l'ho visto dopo :ridacchiare: .
Sono quasi le due del mattino... ormai ho il cervello in pappa. E' quello che succede agli scarti come me, suppongo. :piangere::sarcastico: |
Quote:
E' sempre quell'aria di invidia verso le donne che si tramuta facilmente in misoginia. |
Quote:
|
Chiudo anche se non è necroposting.
(è per ovviare a inconvenienti di questo tipo che avrei voluto che il necroposting restasse flessibile, ovvero schifezze come questa non ha senso upparle neppure dopo due mesi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |