![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
C’è pure l’articolo su La Stampa diretta da Massimo Giannini, servo dell’Europa e di Draghi. Byoblu non vi ha fatto fare un corso di ricerca su Google? |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Perché se torna un’altra variante che facciamo? |
Quote:
I morti ci sono, bisogna capire se è accettabile che aumentino o no. Personalmente inizio a pensare che sia ora di rimuovere le restrizioni. |
Quote:
|
qua se continua a parlare di vaccini fallimentari quando nn si tengono conto cose importantissime come l'elevata contagiosità delle varianti , con delta annessa che è molto più dannosa ..... è normale che uno guarda i dati e dice " oddio nn fanno un cazzo sti vaccini , va tutto male lo stesso" quando in realtà la situazione sarebbe di gran lunga più devastante , toccando molto probabilmente ogni famiglia italiana, ma toccandola profondamente , non lo scherzetto della perdita del gusto e le febbrette . è ovvio che il classico tizio del popolo guarda la situazione , con 2 coglioni grossi cosi dopo 2 anni e li che aspetta il miracolo del fuori tutti , ma chi ne sa un po capisce che sta situazione attuale è di gran lunga più rosea e relativamente tranquilla di quella che sarebbe potuta essere senza i 3 vaccini che tutti odiano .... poi siccome il tizio con 2 palle cosi di tutta sta situazione ha effettivamente 2 palle cosi , si cerca l'articoletto dove muore tizio e caio col vaccino e dice a tutti " vedete? nn funziona un cazzo , corriamo liberi , ci prendono in giro" , ma solo perchè ha 2 palle cosi :D .... il che è comprensibile pure , solo che il tizio con 2 palle cosi dovrebbe riconoscere di essere un tizio con 2 palle cosi e non uno lucido
|
1 allegato(i)
Quote:
|
A che servono i movimenti no-vax, no-GreenPass, complottisti & compagnia bella?
https://quifinanza.it/info-utili/vid...adagna/600840/ |
Vado a fare la terza dose
|
Sul sito del governo c'è scritto che non sono obbligato a controllare il green pass delle persone che entrano nel negozio, ma che posso fare controlli a campione. Se però arriva un controllo dei carabinieri e trovano un cliente senza green pass lui viene multato ma rischia la multa anche chi dovrebbe controllarlo... Quindi io?
|
1 allegato(i)
È tutto illegittimo crepuscolo, non si pagano e si contestano qualsiasi multa illegale che hanno fatto in questi due anni.
Ormai sta pantomima è crollata su se stessa, pure i media spazzatura stanno ritrattando, ma nel frattempo l'ultravax impaurito medio.... Buongiornissimo 4 doseeeeeehhhhh? |
Quote:
il ragionamento di tutti è " che cazzo me ne fotte del sud africa e di omicron , quando cazzo posso uscire in tranquillità per uno spritz?" ed ecco la spiegati i mal di pancia di popolazioni europee che vivono la loro vita nella bambagia immersi completamente nell individualismo più sfrenato |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://youtu.be/gwnuui_ZW9A
Video a prova di bambino dell' asilo, se non si capisce neanche dopo la visione di questo difficile corto allora si è in lockdown cognitivo. |
Quote:
|
Quote:
“La Mia mamma mi ha insegnato che generalizzare è sempre sbagliato” Detto da quelli che “tanto muoiono solo i vecchi”, “i bambini mica lo prendono” (e quelli con problemi di salute?), “i vaccini servono solo a riempire le tasche di Big Pharma” ecc. ecc. Madonna mi strappo gli occhi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |