![]() |
Quote:
|
Quote:
cmq non dubito di te, ce lo sai che ti considero the best moderator of the forum, e non solo perchè sei l'unico, eh? :lol: mi chiedevo solo come fossere spariti sti post, che dato che siamo in 2 ad esser sicuri di aver postato, non può esser un nostro errore insomma è un bel fobic mistero (elimina la concorrenza red :lol: ) |
stasera controllando facebook nell,applicazione confronta gli amici ho trovato che 6 xsone che mi hanno votato nn sn carino e 1 sn carino ora sn cs che sapevo gia xò m,ha fatto male lo stesso
|
Quote:
|
il voto carino me lo hanno dato quando avevo nel profilo la mia foto da piccolo
|
una delle cugine croate non è più mia "amica"
da chissa quanto... e me ne sono accorto solo oggi :lol: |
a me fanno sganasciare i gruppi anti gruppi :lol:
del tipo "gruppo per far chiudere quell'altro gruppo" :lol: poi anche li, se ti sta antipatica una certa tematica o è odiata da tutti oppure arrivano i sostenitori e si passa il tempo ad insultarsi... ma uno non può starsene a casetta sua? se ti sta simpatica na cosa sei fesso se ti iscrivi nel gruppo di quelli a cui sta antipatica bà, meglio non farsi trascinare anche in ste tempeste virtuali :D |
ed ecco sgamato anche inadatto :D
|
Può succedere che un "amico" sparisca dalla tua lista per un problema di facebook e non per una sua reale "cancellazione" del tuo nome dalla sua lista? 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
adesso ho rimandato un "richiesta di amicizia", staremo ben a vedere... (*la cugina mi ha chiesto "Come stai?"...il tesssoro... :) ) **Redman, riprova con "l'invito" al massimo ti manda a cagare (simpaticamente parlando) :D ***se dio esiste, benedica i traduttori istantanei |
Quote:
|
Un mio conoscente è tornato ieri da una vancanza in thailandia.Oggi c'era gia' tutto il set fotografico.
|
Quote:
poveri noi |
Quote:
|
Adesso ha messo la foto di quando si è ubriacato con un secchiello di rum e coca.
|
anvece voglio raccontarvi un fatto che avvalora l'ipotesi che l'aspetto fisico è importante
oggi ho messo una foto di quelle da fotomodello di fisico, col viso coperto vado in chat e puff, mi contatta una delle tante che ho aggiunto dopo un raptus topicida insomma mi ha chiesto la foto del viso e poi è sparita misteriosamente buhahahahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |