![]() |
Re: Nuovo virus cinese
C'è anche da dire che in quei bar il livello di istruzione medio sarà la quinta elementare
|
ULTIM' ORA: CARMELITA D'URSO FARA LA TRASMISSIONE SENZA PUBBLICO IN STUDIO, RIPETO, SENZA PUBBLICO IN STUDIO
vedremo se ci saranno aggiornamenti https://twitter.com/carmelitadurso/s...72464641204231 |
Quote:
|
Quote:
Io ho già fatto una mega scorta di cibo a lunga conservazione. In caso di quarantena l'ultima cosa che vorrei fare è la fila davanti ai supermercati con la gente che starnutisce e le coppiette che si sbaciucchiano :ridacchiare: |
Io un rischio di morire dello 0.2% lo affronto senza problemi.
Chi non vuole rischiare se ne sta a casa, ma almeno lasciate vivere in pace gli altri. |
Quote:
ma se non interessa basta non venire sul topic poi dovresti dirlo al governo che ha preallertatato l'esercito che non c'e' da allarmarsi tanto |
Questa situazione paradossalmente é il paradiso dei fobici :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Se fosse stata una normale influenza non ci sarebbe stato alcun allarme (anzi se ci pensate per l'influenza normale non obbligano neanche la gente a vaccinarsi ma lo consigliano solo - soprattutto agli over 65 e persone con altre patologie) |
Quote:
Siamo un esempio per la popolazione :) Comunque grazie É stato più che altro stressante capire cosa dovevamo fare, il 1500 non risponde mai e non si capiva se dobbiamo fare i tamponi, alla fine no. Mi scoccia più non poter andare in palestra a lookmaxare... mai avrei pensato di scrivere questa frase, il mondo al contrario :O Farò cardio per le scale |
Quote:
|
Dai, a partire da oggi e per 15 giorni la do via a tutti i fobici senza distinzione...limonamenti e sesso gratis!Chi viene a prendere un caffè da Claire? :*
|
stanno svuotando i supermercati , che figata. Ho sempre sognato di vivere in un mondo apocalittico.
Figo svegliarsi così |
purtroppo c'è una terza vittima, ed era un paziente oncologico
ovviamente per chi subisce la chemioterapia c'è un crollo dei globuli bianchi, raccomandano sempre di proteggersi dall'influenza con ogni mezzo, in questo caso purtroppo l'alta contagiosità (non penso si dica così, l'ho inventata ora sta parola) di questo virus ha fatto il danno è questo il principale pericolo, l'elevato grado di contagio, ovviamente più contagiati vuole dire più possibilità di casi gravi per quello che ridurre tutto a "è una banale influenza" è sbagliato la banale influenza si propaga molto meno di questo virus |
Quote:
guarda che ti trovi la fila fuori di casa :mrgreen: |
Quote:
La percentuale di morti è intorno al 2% Non sarà una banale influenza, ma neanche un virus letale. Pompatissima secondo me sta storia. |
Quote:
hai voglia a dire "quello è morto perché anziano, quell'altro perché aveva il tumore, etc." magari di influenza non sarebbero morti perché hanno fatto il vaccino e probabile che con le patologie croniche o il tumore sarebbero vissute qualche altro anno.. e poi come si fa a dire "ma si, tanto muoiono solo i vecchi" ma sono pur sempre persone, magari nostri parenti, e seppur abbiano 75-80 anni e qualche patologia sono nel pieno della lucidità.. e sono cmq persone a cui vuoi bene.. sono tutti cinici e fatalisti col culo degli altri. |
Quote:
"una scemenza di dimensioni gigantesche: la malattia causata dal Coronavirus sarebbe poco più di un’influenza. Ebbene, questo purtroppo non è vero" |
ordinanza in emilia romagna, chiuse scuole, musei, cinema e qualunque attività di ritrovo fino al primo marzo
la psicosi ormai è partita:interrogativo: |
Quote:
in più tutti guardano le percentuali, ma dovete valutare che i morti per il corona virus si aggiungono a quelli per l'influenza, mica si sostituiscono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |