![]() |
Oggi ho preso coraggio e sono andato al mare. Appena arrivo al lido sto quasi per crepare perché al bancone del bar lavora una ragazza molto carina e un belloccio alto e figo. I due scherzano, io chiedo un caffè e poi crepo.
Stavo imprecando, ma poi mi sono fatto prendere dalla brezza marina e mi sono calmato. Mi sono rilassato. È andato tutto bene e una tipa due ombrelloni più avanti mi ha guardato un paio di volte. Carina. Domani ci torno. Cambio lido per non vedere quei due al bar |
Re: Topic/Sondaggio Bruttezza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cioè io son normalissima, ho un bel corpo e un viso nella media, niente di ché, ma di donne più belle di me ne vedo almeno un bel po' ogni volta che esco di casa, come anche di messe peggio, se dovessi stare male per sta cosa alé, starei male ogni volta che metto il naso fuori casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei crepare ogni volta che vedo una più magra di me, quindi ogni decimo di secondo 😂
|
Quote:
Quando ci sono andato da solo ho visto molti tedeschi in giro per i fatti loro. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Sono di nuovo al mare e per fortuna nessuna scena brutta oggi :)
Ci sono solo vecchi. I vecchi mi rilassano Lol Ora faccio amicizia con un gruppo di vecchiette over 70 che sono di fianco al mio ombrellone ahahah |
no,non è possibile, ora la questione uomini single si è diffusa anche a lavoro.. ora ne sentirò parlare ovunque.. forum e lavoro.. ormai è una pandemia, fra un po' ci faranno anche uno speciale tg1.
la gente mica lo vuole capire che non basta muovere il culo.. se sei ipo-piacente e non ci sai fare non ne cavi un ragno dal buco.. mica ci arrivano.. pure i 45 enni sono rimasti a 60 anni fa quando bastava il lavoro e "vabbè ma basta che una la inviti a cena o fare una passeggiata, checcevò?" poi non vi dico gli aggettivi riservati agli scapoli.. vi risparmio questa umiliazione. io mi oppongo con fermezza e assertività, a volte anche durezza, ma combatto una guerra da solo tipo Rambo, perché pure gli uomini non è che mi spalleggiano più di tanto. |
Quote:
|
Quote:
vi voglio preservare da ciò e mi tengo tutto il male per me. la cosa di gran lunga migliore è che sono dei rimbambiti. |
l'essere sfigati con le donne ha delle conseguenze che rovinano tutti gli altri ambiti della vita. magari sarebbe da aprire una discussione su questa cosa.
|
Quote:
non è che gli altri ambiti vengano totalmente distrutti. però se hai successo con le donne in generale risulti migliore come persona, più cazzuto, più uomo, più affidabile, più "in linea". |
Quote:
|
Sei l'unico single Syd al lavoro?
|
Quote:
|
Quote:
Quote: