FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

ricotta27 10-09-2018 15:22

Re: Siti e app di incontri

Maledetto algoritmo , se iniziate a swippare solo a destra , il rating va a farsi fottere per sempre

Guess what? 10-09-2018 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2163565)
Ma tu hai un'idea di cosa significhi l'espressione "problemi relazionali"? Non si esauriscono solo nel trovare persone a cui piacere.

No, scusate, avevo frainteso. credevo nel senso che parlasse di problemi nel trovare una relazione. Pardon.

Lucernario 11-09-2018 06:49

Bisogna essere normali per stare sulle app ed incontrare gente.
Ed avere anche tanta autostima.

Magari vi piacete in foto ma poi dal vivo l'altra persona si accorge di tutte le vostre menate e stranezze. Che senso ha?

claire 11-09-2018 08:05

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2164049)
Ed avere anche tanta autostima.

Magari vi piacete in foto ma poi dal vivo l'altra persona si accorge di tutte le vostre menate e stranezze. Che senso ha?

Si spera che ci passi sopra e vada oltre,se si ha un oltre

Inosservato 11-09-2018 08:15

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2164049)

insomma... tanto normali non direi

l'agenzia matrimoniale l'ho sempre vista come una soluzione per strambi, oggi è socialmente accettata perchè sempre più gente è stramba...
poi per carità, magari ad un fobico va meglio tinder e compagnia, perchè ha difficoltà nell'approcciare nuove persone, ma deve calcolare che dall'altra parte troverà un'altra persona fobica se è fortunato (ma non saranno più del 3%), altrimenti ne troverà una stramba

claire 11-09-2018 08:20

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2164060)
insomma... tanto normali non direi

l'agenzia matrimoniale l'ho sempre vista come una soluzione per strambi, oggi è socialmente accettata perchè sempre più gente è stramba...
poi per carità, magari ad un fobico va meglio tinder e compagnia, perchè ha difficoltà nell'approcciare nuove persone, ma deve calcolare che dall'altra parte troverà un'altra persona fobica se è fortunato (ma non saranno più del 3%), altrimenti ne troverà una stramba

Ma che generalizzazione, ormai i giovani stanno tutti su Tinder

Franz86 11-09-2018 08:29

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2164063)
Ma che generalizzazione, ormai i giovani stanno tutti su Tinder

Ed è una generalizzazione anche questa :sisi:

claire 11-09-2018 08:32

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2164065)
Ed è una generalizzazione anche questa :sisi:

Vero:D

No comunque ,l'idea che lí dentro siano tutti "strambi"perchè i normali conoscono nei locali, è errata.
Io ho usato i siti d'incontro, vorrei sapere se Inosservato li ha usati per arrivare alle sue conclusioni.

Franz86 11-09-2018 08:39

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2164067)

No comunque ,l'idea che lí dentro siano tutti "strambi"perchè i normali conoscono nei locali, è errata.
Io ho usato i siti d'incontro, vorrei sapere se Inosservato li ha usati per arrivare alle sue conclusioni.

Non so.

Secondo me è vero che ormai in tanti attraversano una fase della vita in cui li provano, ma per quelli che li usano metodicamente per anni secondo me qualche magagna notevole c'è, mi pare improbabile che, potendo scegliere, si preferiscano davvero i campionari virtuali alle scelte fatte nella vita sociale reale.

Ho idea quindi che il maggior problema di questi siti non sia neanche la difficoltà nel trovare la persona "giusta", quanto il beccare la finestra temporale in cui fa uso dell' app.

Inosservato 11-09-2018 09:25

Quote:

ci mancherebbe, mica sono strambo che mi metto ad iscrivermi alle agenzie matrimoniali -____-

Lucernario 11-09-2018 10:04

Boh, io continuo a sostenere che bisogna avere una grossa autostima per usarli.
Alla fine è come mettersi in vetrina, io non mi metterei mai in vetrina sapendo di non contare nulla.

Lucernario 11-09-2018 10:07

Quote:

Originariamente inviata da elliot_m (Messaggio 2164090)
Anche qui su fs ci sono strambi.

non l'avrei mai detto.

Myway 11-09-2018 10:07

Quote:

Una cosa non esclude l'altra...ormai è un modo come tanti per conoscer epersone, non un modo per alteernativi strambi.Anche perchè chi abita in contesti piccoli difficilmente può conoscere IRL tante persone come puoi fare(fobia a parte ovvio) iscrivendoti su qualche sito o chat.

Winston_Smith 11-09-2018 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2164088)
Alla fine è come mettersi in vetrina, io non mi metterei mai in vetrina sapendo di non contare nulla.

E' per questo che non li ho mai usati. Una specie di gogna online di fronte a una platea vastissima, brr.

Lucernario 11-09-2018 10:08

Io su tinder ho visto solo fighibulli re di instagram con mille foto nei locali ecc...il tipo di uomo che non sopporto.
Secondo non ci sono poi chissà quanti strambi, piuttosto ci sono persone molto disinibite.

Myway 11-09-2018 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2164088)

Bè chiaro che un fobico è in genere tagliato fuori, la selezione è alta, diverse donne lo scrivono già nel profilo che sono molto selettive, sia a livello fisico sia di carattere, si deve fare colpo in pochissimo tempo ...l'unico vantaggio è la possibilità per il fobico medio di trovare l'eccezione, perchè con la scarsa vita sociale ch efa magari conosce 2 donne l'anno , on line ne può conoscere 20-30 ..e aumentano un pochettino le probabilità di trovare il caso eccezionale.
Passeranno dallo 0.5 allo 0.7%...:D

Lucernario 11-09-2018 10:13

io credo di essere selettiva solo per non trovarmi a passere la serata con un figobullo che mi farebbe sentire a disagio.
Non ho neanche la sindrome della crocerossima, ma preferisco quelli come me.

Franz86 11-09-2018 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2164093)
E' per questo che non li ho mai usati. Una specie di gogna online di fronte a una platea vastissima, brr.

Mah, gogna, più fai schifo meno ti calcolano...
È quasi peggio mettere le foto qui, poi le vedono quelli del FdB e si mettono anche a calcolare l' apertura delle tue narici in decimi di mm :sisi:

Winston_Smith 11-09-2018 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2164130)
Mah, gogna, più fai schifo meno ti calcolano...

E' da vedersi, metti caso salta fuori qualcuno che ti conosce, brr...

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2164130)
È quasi peggio mettere le foto qui, poi le vedono quelli del FdB e si mettono anche a calcolare l' apertura delle tue narici in decimi di mm :sisi:

Io non le ho mai messe neanche qui.

Franz86 11-09-2018 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2164134)
E' da vedersi, metti caso salta fuori qualcuno che ti conosce, brr...

In tal caso è lì anche lui/lei.
A me sembra più problematico il necessario "snaturamento": altro che gogna, in realtà non serve neanche fare schifo, probabilmente puoi anche essere un figo ma se non fai nulla non ti calcola nessuno... Invece devi metterti là e contattare gente a casaccio, sulla base di cosa, due foto? Gente che magari, se conoscessi dal vivo, capiresti in un minuto che non è compatibile con te :pensando:

Quote:

Io non le ho mai messe neanche qui.
Chi l'avrebbe mai detto :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.