![]() |
Re: Problema migranti
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
La tua soluzione qual è? non votare? Così dai vita facile ai PDini:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
visto che si parte dal presupposto che è tutto male si sceglie quello meno grave che fa meno guai è a dir poco assurdo scegliere solo la simil perfezione o niente vuol dire non votare affatto e che cambiamenti non verranno mai col tuo atteggiamento paradossalmente contribuisci a far peggiorare le cose |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in olanda ce stanno gli xenofobi lol cmq il concetto mio è un diverso , nn cambia se c è uno apparentemente bravo etc... da votare .... è che grazie al mio voto faccio entrare un partito , una manica di gente dentro una casta di privilegiati , e io nn voglio contribuire a creare caste di privilegiati . |
|
Quote:
ma entra anche se non voti col tuo voto hai maggiori possibilità di far entrare il male minore |
Quote:
Dare continuamente addosso a falsi responsabili (coop o ong) è un gioco orchestrato dai settori della politica che hanno bisogno dell'appoggio delle mafie per stare a galla. |
Quote:
|
Quote:
I veri responsabili sono tutti coloro i quali non fanno politiche anti-immigrazione (e anche chi li appoggia) |
Il vero problema è che ci sono ancora molti italiani che non vogliono vedere, che non vogliono credere ci sia un'autentica invasione in atto...
Eh... Meglio complici che "cattivi populisti" |
Quote:
Non capisco perché in questo forum si continui così stolidamente a negare le responsabilità del crimine organizzato, che poi è una forma come un'altra di fiancheggiamento dello stesso. Cosa vi torna a difendere così tanto le mafie? |
Quote:
Mi viene difficile capire come faccia la mafia a indurre il PD a non fare politiche anti-immigrazione, me lo spieghi? Quello che ha fatto Minniti ultimamente, perché sono serviti 4 anni per farlo, colpa della Mafia? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |