![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche tu col mal di gola? |
Re: BUONA GIORNATA (?)
Quote:
PS. é stata spostata in "Supporto Web" 8) |
Stanotte sono guarito
Stanotte sono guarito :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Re: Stanotte sono guarito
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si rinizia
ahh ste mamme lei (e la sua ansia) :"Ma sei sicuro di volere andare?" "ho paura che le strade siano gelate...." "Sta mo ben a casa oggi" neanche "buongiorno" mi ha detto (e me lo dice sempre) epilogo: l'ho dovuta far venire al lavoro con me :lol: (mi chiedo come potevo crescere "normale", in contesto famigliare del genere: padre semi-depresso/ansioso e madre semi-ansiosa/paranoica praticamente: "Dio li fà, poi li accoppia" [cit.]) *ho trovato questo libro in camera dei miei http://www.macrolibrarsi.it/libri/__timido_non_piu.php interessantissimo...:neutral: |
Quote:
:lol: scusa se rido ma qui a casa è più o meno la stessa cosa. io ho iniziato la mia giornata di riposo chiamando la segretaria della mia psich e prenotando un appuntamento dopo mesi e mesi e mesi. ai miei ho semplicemente detto: SONO STRESSATA. cioè in realtà son stressata e depressa, ma l'altro termine era bruttino da dire in famiglia così all'improvviso. |
Oggi,forse,farò la mia prima uscita con la mia borsa nuova di zecca...mal che vada,sarà domani...ho molti rimorsi per il mio caro zaino,vecchio compagno di tante travolgenti avventure,e per il mio caro borsello,che abbandono dopo soli due anni...eppure,razionalmente,è la scelta giusta...sperando che la borsa si riveli sempre adeguata...non vedo l'ora di uscire...per andare a trovare il nonnino...e mostrare trionfante al mondo la mia borsa...e sì,sono contento di averla presa!
Buongiorno! |
Dopo mesi di assenza sono tornato a scrivere sul Forum.
Buona giornata ai vecchi utenti e anche a quanto vedo ai parecchi nuovi. NB: Questo non era il mio nick principale che ma non userò + per motivi personali per cui non so in quanti si ricorderanno di me.Pazienza. :) |
Quote:
byeeeeeeeee :wink: ( :lol: ) |
Quote:
|
Buona domenica ! (come direbbe Antonello Venditti) :roll:
|
benturnè
|
oggi dovrei estroversare come ieri...faccio un giro e poi al cinema forse...questo nuovo anno mi piace proprio :lol:
spero che in qualche modo pure voi passiate una domenica serena in ogni caso :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |