![]() |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@ Antonius: per curiosità, ma poi in tenda ci sei andato? Se ti va di dirlo. |
Quote:
|
Quote:
Non l'ho nemmeno sfiorata. Lei è rimasta stesa su un fianco guardandomi negli occhi e tenendomi sveglio tutta la notte a parlare. Avevo aperto anche una discussione al riguardo: http://www.fobiasociale.com/possibil...retarla-51443/ |
D'uopo :mrgreen: |
Quote:
Leggendo il topic linkato da Antonius, però, c'è da dire che l'invito non è stato diretto, ma che si erano in precedenza presi accordi con gli altri amici per ospitare Antonius durante la notte sulla spiaggia (certo, col consenso di C). Diciamo che lei probabilmente si aspettava un suo approccio, ma avrebbe comunque potuto pure rifiutarlo (fino a quella sera, non lo conosceva neanche, se non ho capito male: non poteva essere un sì a priori solo perché si sapeva che lui avrebbe dormito nella sua tenda). E' un po' come la differenza tra restare fuori da un negozio (sicuramente guardo soltanto e non compro nulla, se il commesso mi viene a tampinare fuori lo guardo strano) ed entrare (posso comprare e mi aspetto che il commesso mi faccia vedere la merce, ma posso anche andarmene senza prendere nulla). E poi diciamo anche che su questo sito non dovrebbe essere contrabbandata come "facile" l'iniziativa di saltare addosso all'improvviso a una persona mentre ci stai parlando, sia pure vis-a-vis sotto una tenda, senza che lei abbia fatto alcuna mossa in quel senso (guardarsi negli occhi: e grazie, sono forzatamente uno di fronte all'altro per parlarsi sotto una tenda, dove si dovrebbe guardare?). |
Quote:
|
Quote:
|
Vedo che almeno "segnali stradali" è piaciuto.
|
Quote:
In pratica ha cercato di piazzarmi con tutte oe sue amiche single. Quote:
Ad essere strana era la situazione perché di solito non parlo a pochi centimetri dalla faccia di qualcuno mentre siamo mezzi svestiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Negli altri due casi le ragazze sono state molto più esplicite. |
Rispondo al quesito iniziale, non ho letto tutto.
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Mi cimento anch'io, almeno mi risollevo un po' il morale
altezza: almeno 1.85 (sì, mi piacciono gli armadi :D, nonostante io non sia una stangona) peso: non saprei... in ogni caso proporzionale all'altezza (non magri, magri...) colore dei capelli: neri. folti colore degli occhi: chiari (azzurri-blu-grigi- verdi) ossatura: proporzionale all'altezza ( se vedo un ragazzo con un bacino molto stretto, io poi mi faccio i complessi) lunghezza del pene : :blushing: non è rilevante, ma che rientri nella media forma del sedere: CHARLIE COX' S BUTT :sbavare: Ovviamente non schifo altri solo perchè non hanno esattamente tutte queste caratteristiche (anzi, nella mia situazione dovrei accontentarmi che respirino :testata:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |