![]() |
Re: FantaGameofThrones
Quote:
|
Io fossi in voi terrei in considerazione sia Sam(mi aspetto di vederlo a grande inverno nel prossimo episodio) che i WW visto il loro ultimo "acquisto".
|
D'accordo con Nexus,Sam poi l'han trattato benissimo quest'anno:bene:
|
Vorrei ricordare a chi ha i draghi che viserion non appartiene più all'entità draghi quindi qualsiasi cosa farà i suoi punti andranno ai ww. Almeno credo. :sisi:
|
Mi fate venire i patimenti, io Sam ce l'ho, dovrei mettere lui al posto dei ww? O di Arya? O di jon?
|
Mia formazione
Sam(obbligato) Bran WW Jon o Dany |
Perché sam obbligato? Cosa sapete che io non so.:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Il mio obbligato è theon :pregare: |
Schiererò Daenerys, Tyrion, Bronn e La Montagna (scelta obbligata).
|
il mio obbligato è la bimba maledetta che si è vista solo in una puntata a sto giro:moltoarrabbiato:
|
dopo tutto quel che ha passato sarebbe anche ora
https://media1.giphy.com/media/3YdTZabh9WGoE/giphy.gif |
Io l'ho finito proprio ora,tutto è andato come doveva andare,l'unica domanda che ho ora è quanto sarà difficile aspettare fino al 2019!
|
E ora?:piangere:
|
riuscirò ad arrivare a stasera senza spoiler
https://giphy.com/gifs/spoilers-tommen-Rz4rvx1DApTEs |
Quote:
|
piacevole intermezzo :pensando:
https://9gag.com/gag/aZgrGN0?ref=fbp |
Quote:
finito l'episodio, tornassi indietro credo non comprerei arya (non siamo più amiche :moltoarrabbiato:). l'episodio non mi è piaciuto molto, a parte il finale e varie informazioni sul finale, o meglio diciamo che pare preparare a una stagione finale incasinata per bene (speriamo quindi promettente). se volessi godermela dovrei abbandonare il fantagot, i trailer, i leak, e ritornare alla cara vecchia suspance.:pensando: |
fortuna che l ho vista prima di guardare il tubo , oggi praticamente youtube è uno spoiler vivente di got :sisi:
|
Questa stagione è stata solo fan service.
In giallo canarino spoiler. Ammazzar ditocorto come uno stronzo non mi è piaciuto. Gli unici due che giocavano seriamente al gioco dei troni erano lui e varys, che ormai è ridotto a far faccine mute e perplesse. Dialoghi banalotti, la trama a grande inverno risolta in due secondi con le sorelle che si riappacificano grazie a bran, boh, tanta noia. Cercei mette un pò di pepe, i jonareys son noiosini forte. Boh, nessun picco, non muore più nessuno, tranne i cattivi. Il trono di spade era bello perchè era cinico e cattivo, i buoni stanno vincendo e arrivano le nozze rosse. Oberyn è tanto simpatico e muore orribilmente. L'ultimo picco è stato il finale scorso di stagione, poi, il nulla, solo personaggi che si teletrasportano e in pratica, cosa è successo? nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |