![]() |
Altra domenica di merda a casa come le ultime 500 della mia vita
|
Re: Il topic della domenica sera
Che merda la domenica sera.. rivoglio il venerdì sera :piangere::piangere::piangere:
|
Quote:
|
Lavoro fino alle sei di mattina, e sono sveglio dalle 11 perchè non sono riuscito a dormire.
Sarà lunga |
Spero di passare una serata tranquilla, un po’ di musica, birretta con piadina e via per una nuova settimana, spero anch’essa tranquilla
|
Solita domenica del cazzo, 10 cani che abbaiano intorno a casa, dementi e rompicoglioni che strillano ovunque, 35 gradi oggi...noia mortale
|
Per fortuna anche stasera ho tanto da lavorare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ce l'ho con i cani ma con i padroni che sono delle merde umane. che poi sono spesso coppie e famiglie. capisco una persona da sola che cerca la compagnia nell'animale domestico, ma la coppia? Prendono cani al posto di fare figli. |
Stasera si testa la nuova pinseria aperta da qualche settimana.
Me ne hanno parlato bene, vedremo... |
Toh, è già finito il weekend... mi sembrava fosse appena cominciato :(
|
Quote:
|
Serata tranquilla, magari un giro in bici sul tardi ( molto tardi ) , per cena scendo a prendermi la pizza
|
Solita domenica sera immonda, ma non è che migliori tanto domani.
|
Mi sento ancora pienissima dal pranzo ( aver fatto un riposino pomeridiano penso non abbia aiutato la digestione ), penso stasera cenerò solo con un bicchiere di gelato alla vaniglia.
|
Fine settimana che è volato.
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Qua oggi pure per fortuna zero rumori...oggi ho mangiato come un porco, stasera panino salame e pomodoro.
Non andrò al lavoro perché sto raffreddato e con una brutta tosse, non mi sono mai fermato, sticazzi che pensano...... |
Domenica più ansiogena del solito, visto che ho anche una trasferta all'estero durante la settimana.
Trasferta anche vicina geograficamente, ma in un posto non tranquillissimo in questo momento. :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |